iPhone 5, iPhone 4S e 4: offerte al prezzo più basso al 14 novembre 2013

Risparmiare si può, vediamo quali sono le migliori offerte al momento per 3 iPhone precedenti al 5S e al 5C.

iPhone 5, iPhone 4S e 4: offerte al prezzo più basso al 14 novembre 2013

Prima di addentrarci nei prezzi più bassi che il mercato Apple degli iPhone offre, e noi vi diremo dove trovare le migliori offerte ad oggi 14 novembre 2014 disponibili, faccio una piccola riflessione.

Qualunque utente Apple vorrebbe acquistare probabilmente il miglior melafonino in circolazione che al momento è indiscutibilmente iPhone 5S. Ma non tutti possono permetterselo e la linea dell'azienda di Cupertino offre ancora dei dispositivi molto validi come iPhone 5 e iPhone 4S. Forse troverete un pò retrodatato iPhone 4, ma per un uso normale e non esageratamente esigente, anche quest'ultimo melafonino risulta essere ancora molto ricercato e acquistato anche per il prezzo e dunque per risparmiare.

Offerte iPhone 5 al 14 novembre 2013

Scondo una ricerca accurata sul web, il prezzo più basso per acquistare il modello 16 GB sia nel colore nero o bianco si trova sul sito cellular-market.it al costo di 519,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per i costi di spedizione. I tempi dichiarati per la consegna sono tra le 24 e le 72 ore.

Un'ottima offerta al momento è presente anche sul sito loweb-store.it dove il costo base è identico e si risparmia circa 1 euro sui costi di spedizione, parliamo sempre di un modello a 16 GB a garanzia Europa ma disponibile a questo prezzo (519,00 + 8,99 euro di spedizione) solo nella colorazione bianco.

Offerte iPhone 4S al 14 novembre 2013

Ovviamente qui scendiamo di prezzo, parliamo di modelli a 8 GB a garanzia Europa, la migliore offerta in assoluto pare essere quelle reperibile sul sito loweb-store.it al costo di 349,00 euro a cui aggiungere 8,99 euro per la spedizione, colore disponibile il nero.

Alternativamente per chi volesse acquistare un iPhone 4 S ma con garanzia Italia, il prezzo più basso disponibile si trova sul sito techshops.it a 380,00 euro con ritiro in sede (Napoli), altrimenti è necessario aggiungere 10,00 euro per la spedizione, disponibile solo nella colorazione, nero.

Offerte iPhone 4 al 14 novembre 2013

Concludiamo con questo melafonino per capire se c'è un rapporto qualità-convenienza ottimale rispetto ai suoi successori. Segnaliamo solo il prezzo migliore che ci sembra molto inferiore rispetto a tutte le altre offerte. Possbile acquistare questo dispositivo da 8 GB in nero o in bianco sul sito cellular-market.it al costo di 279,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per le spese di spedizione.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis