iPhone 5, iPhone 4S: le offerte al prezzo più basso del 5 novembre 2013

Ecco quali sono le migliori offerte risparmio su iPhone 5 o iPhone 4S in vari colori: come e dove trovarle.

iPhone 5, iPhone 4S: le offerte al prezzo più basso del 5 novembre 2013

Molti utenti Apple vorrebbero acquistare il nuovo iPhone 5S, ma in realtà non è poi così tanto diverso dal suo precedessore, o almeno attualmente il prezzo non è molto accessibile. Così ci siamo dilettati nella ricerca di tutte le offerte migliori ad oggi riguardo ad iPhone 5 ma anche su iPhone 4S che resta un ottimo melafonino. Ricordiamo che il prezzo di listino per il modello base del nuovo iPhone 5S è di 739,00 euro e per vedere dei ribassi consistenti si dovrà attendere diversi mesi.

Se converrà attendere e/o acquistarlo, o se sarà più conveniente non solo per una mera questione di risparmio ma anche per un rapporto qualità prezzo da valutare, comprare iPhone 5 o iPhone 4S, lo deciderete solo voi, a noi il compito di fornirvi le indicazioni su dove trovare i prezzi più bassi disponibili al 5 novembre 2013.

iPhone 5, prezzo migliore al 5 novembre 2013

Cominciamo con la migliore offerta in assoluto, si tratta di un iPhone 5 16 GB di colore bianco con garanzia europea sul sito Glistockisti.it al prezzo di 499,00 euro incluse le spese di spedizione che sono gratuite.

Se si volesse andare sul colore nero con lo stesso tipo di garanzia, bisognerà spendere qualcosa di più, precisamente 519,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro di spese di spedizione sul sito cellular-market.it (allo stesso prezzo è disponibile anche il colore bianco). Tempi di consegna previsti, da 1 a 3 giorni.

iPhone 4S, prezzo migliore al 5 novembre 2013

Anche qui troviamo un piccolo ribasso sul prezzo e sempre sul sito Glistockisti.it che come sempre non fa pagare i costi di spedizione, si tratta di un modello a 8 GB con garanzia europea disponibile sia nel colore bianco che nel colore nero in offerta a 369,00 euro.

Se qualcuno fosse interessato ad un modello iPhone 4S 8 GB ma a garanzia Italia, il prezzo più basso è riscontrabile sul sito softprice.it al costo di 435,00 euro spedizione inclusa, disponibili entro 5 giorni il black, in arrivo il white.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis