iPhone 5S e iPhone 5C: le offerte di Tim, Vodafone e Tre, ecco la più economica

Ecco le offerte dei diversi gestori telefonici per acquistare i nuovi iPhone 5S o 5C.

iPhone 5S e iPhone 5C: le offerte di Tim, Vodafone e Tre, ecco la più economica

Il Natale oramai si sta avvicinando e anche quest'anno è emerso che uno dei regali più richiesti e gettonati da mettere sotto l'albero rimane il telefono cellulare. Nel corso degli anni, come sapete, i dispositivi mobili si sono evoluti sempre più e al momento uno dei telefoni più richiesti è l'iPhone.

Da qualche mese sono arrivati anche in Italia i nuovi modelli di iPhone. Trattasi del nuovo iPhone 5 S e del modello 5C che, rispetto al modello 5S, dovrebbe essere meno costoso (sottolineo il dovrebbe).

Oggi vi proponiamo le diverse tariffe che stanno proponendoTim, Vodafone, Wind e Tre per incentivarvi all'acquisto dei nuovi modelli di iPhone.

Al momento l'offerta che fa la Tim per l'acquisto dell'iPhone 5S è quella chiamata "Tutto Compreso Unlimited Premium", che ha un costo di 50 euro al mese ed include messaggi e chiamate illimitate e 3GB di internet. A questa offerta, aggiungendo 10 euro al mese, per 30 mesi, potrete avere un iPhone 5S, che in totale vi verrebbe a costare 1800 euro. Stesso prezzo anche per l'iPhone 5C.

Per quanto riguarda l'offerta fatta da Vodafone è quella denominata Relax completo New, che prevede sempre chiamate e sms illimitati e ben 5GB di Internet, al costo di 79 euro al mese e con l'aggiunta di 5 euro mensili potrete avere anche un iPhone 5S o 5C. Il costo totale del telefono cellulare è di 2500 euro.

E poi c'è l'offerta della Tre, denominata Top Infinito che ha un costo mensile di 44.50 euro e prevede sms e chiamate illimitate e 2GB di Internet al mese. Non sono previsti contributi iniziali, e in totale il telefono verrebbe a costare 1320 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis