iPhone 5S: offerte e promozioni al prezzo migliore, pregi e difetti

-

L'iPhone 5S, smartphone top di Apple, è disponibile con buone offerte sui negozi online

immagini

iPhone 5S: nuovo smartphone Apple iPhone 5S disponibile negli store online ai prezzi più bassi del web

L'iPhone 5S, il nuovo gioiello della Apple, molto simile peraltro al modello precedente (è stato ridisegnato il tasto home e introdotto il lettore di impronte digitali e poco altro) ha comunque un design esclusivo e riconoscibile a differenza dei suoi concorrenti. Alcuni utenti sono rimasti delusi per i pochi cambiamenti ma probabilmente Apple apporterà delle modifiche eclatanti al lancio dell'iPhone 6 stimato per l'anno prossimo. Vediamo i pregi e i difetti dello smartphone di Cupertino.

PRO

  • Processore A7 molto potente a 64 bit;
  • Lettore di impronte digitali (un bel passo in avanti);
  • Fotocamera eccellente;

CONTRO

  • Prezzo un po' troppo alto;
  • Schermo da 4 pollici (troppo piccolo, forse uno schermo da 5 pollici sarebbe stato più adeguato);
  • Durata della batteria non ottimale;

Offerte iPhone 5S: analizziamo le promozioni degli store:

L'iPhone 5S (colore argento) al prezzo scontato migliore del web si trova sullo store Mrelettronica che lo vende a 616,89 euro (spese di spedizione e consegna con corriere Bartolini e/o UPS incluse nel prezzo). Carta di credito, vaglia postale, bonifico bancario, Postepay e contrassegno i metodi di pagamento accettati. Due anni di garanzia.

Prezzo allettante anche sul negozio online Ruggierostore che propone l'iPhone 5S (color oro) a 654,26 euro (prezzo comprensivo di spese di spedizione e consegna con corriere espresso). Paypal viene proposto come pagamento preferito, oppure carta di credito o bonifico bancario. Due anni di garanzia.

L'iPhone 5S (colore argento) è in vendita ad un prezzo accettabile anche sullo store Resetdigitale che lo offre a 658,91 euro (spese di spedizione incluse e consegna con corriere espresso). Due anni di Garanzia Europa. Pagamenti accettati: Paypal, carta di credito, bonifico bancario e contanti in sede.

TAG smartphone, apple, iphone

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento