iPhone 6 in uscita: rumors sul prezzo e le caratteristiche del prossimo device Apple

Tutte i rumors sull'uscita, le caratteristiche e il prezzo dell'iPhone 6

iPhone 6 in uscita: rumors sul prezzo e le caratteristiche del prossimo device Apple

iPhone 6, uscita, prezzo e caratteristiche: queste sono solo le fondamentali richieste e curiosità avanzate sul web dagli amanti dei device Apple per quanto riguarda il prossimo smartphone della multinazionale americana.

iPhone 6, le caratteristiche

iPhone 6 e le sue caratteristiche sono oggetto d'innumerevolirumors sul web. Secondo queste indiscrezioni che si susseguono continuamente,lo smartphone dovrebbe possedere un processore dual core A7 e probabilmente sarà più resistente dei suoi predecessori: il device dovrebbe, infatti, essere shockproof, waterproof, e addirittura, dusteproof. Il display in retina dovrebbe essere dotato di una risoluzione QXGA ovvero di 2048x1536 pixel, con una grandezza che dovrebbe essere compresa tra i 4,8 e 6 pollici circa.

iPhone 6, il prezzo

Il prezzo dell'iPhone 6 è una delle poche "certezze" del prossimo gioiello dell'azienda di Cupertino e sebbene i rumors, come detto in precedenza, siano milioni, tutti concordano sul fatto che lo smartphone manterrà il medesimo costo dei cellulari Apple in precedenza presentati sul mercato.

iPhone 6, uscita

La data di uscita dell'iPhone 6, secondo i meglio informati sul web, potrebbe essere messo sul mercato prima di quanto ci si aspetti: i mesi più gettonati sono Aprile e Giugno del prossimo anno, il 2014. Sicuramente Apple, studierà attentamente la data di uscita del suo nuovo device in vista della presentazione delle altre aziende concorrenti quali Samsung e HTC, e potrebbe, dunque, prendere la decisione di aprire le vendite del suo nuovo smartphone anche a soli nove mesi di distanza da quella dell'iPhone 5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis