iPhone6, caratteristiche, data d'uscita e prezzo dello smartphone della Apple

Emergono nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche di iPhone6, il nuovo smartphone della Apple

iPhone6, caratteristiche, data d'uscita e prezzo dello smartphone della Apple

iPhone 6, le caratteristiche, la data d'uscita ed il prezzo dello smartphone della Apple che sarà lanciato sul mercato nel corso del 2014 continuano ad essere l'oggetto di moltissime indiscrezioni dei più quotati siti web specializzati in tecnologia.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche tecniche, si sa che iPhone 6 potrebbe avere un design molto più accattivante, con uno spessore di gran lunga inferiore a quello del suo predecessore iPhone 5s, mentre il display potrebbe arrivare a 5,5 pollici ed essere costruito addirittura in vetro zaffiro, per aumentare la resistenza all'urto ed ai graffi.

La caratteristica di costruire il display dello smartphone in vetro zaffiro colmerà anche il divario creatosi con alcuni modelli del Samsung Galaxy S4, che già hanno la cassa rinforzata per resistere agli urti ed alla salsedine marina. Certo, la caratteristica di poter usufruire di un display così grande in termini di dimensione, probabilmente renderà iPhone 6 più vicino ad un tablet che ad uno smartphone, anche se, per la data d'uscita prevista per il dispositivo, dovrebbe essere già in commercio anche il concorrente Samsung Galaxy S5, che avrà un display ancora più grande.

Sicuramente le importanti ed innovative caratteristiche tecniche di cui sembra disporrà iPhone 6 influenzeranno anche il prezzo con cui lo smartphone verrà lanciato sul mercato, che molti fissano in circa 50 euro in più rispetto al modello top gamma della Apple ora in commercio, quell'iPhone 5s che non ha convinto molti clienti soprattutto per il design

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis