LG G2, smartphone potente in offerta al miglior prezzo

LG G2 in offerta nei migliori negozi online al prezzo più basso disponibile con ottimi sconti

LG G2, smartphone potente in offerta al miglior prezzo

LG G2, lo smartphone top di gamma Lg, è stato costruito utilizzando specifiche tecniche all'avanguardia per contrastare i dispositivi Samsung ed Apple. In altre parole LG lotta per la supremazia sul mercato e non si accontenta di arrivare seconda.

Le particolarità del G2 sono nei tasti del volume e dell'accensione che sono posizionati dietro il device. All'inizio non è semplice prendere confidenza con questi pulsanti ma con un po' di pratica poi tutto diventa naturale e persino piacevole.

Il chip Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 GHz offre una potenza smisurata e anche con tante applicazioni aperte contemporaneamente il cellulare è sempre pronto a rispondere ai comandi.

Nei test di benchmark LG G2 ha ottenuto ben 19.944 punti lasciando a debita distanza sia il Samsung Galaxy S4 che l'HTC One.

PRO

  • Schermo molto luminoso;
  • Potenza senza limiti;
  • Buona durata della batteria;

CONTRO

  • Dimensioni grandi per alcuni utenti che desiderano un dispositivo più compatto;
  • Mancanza di microSD per aumentare la memoria interna;

Vediamo adesso le migliori offerte per acquistare LG G2 in Italia - LG G2 (colore nero) al miglior prezzo in questo momento (inizio di novembre) è presente sul sito Techmania che lo offre a 427,50 euro (prezzo comprensivo di spese di spedizione e consegna con corriere espresso). Due anni di Garanzia europea. Paypal accettato come metodo di pagamento.

Anche lo store Elettrosika vende LG G2 (colore nero) ad un buon prezzo, 445,30 euro (comprese anche in questo caso le spese di spedizione e consegna con corriere SDA). Garanzia Europa di due anni. Bonifico bancario e Postepay i pagamenti accettati.

Infine LG G2 è disponibile pure sul sito Boomprice che lo vende a 469,98 euro (spese di spedizione incluse nel prezzo e consegna con corriere SDA). Carta di credito e bonifico bancario i pagamenti accettati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis