Motorola Moto G in Italia: data di presentazione e rumors sulle caratteristiche

Sbarca in Italia il nuovo smartphone di fascia bassa basato su Android Jelly Bean di Motorola.

Motorola Moto G in Italia: data di presentazione e rumors sulle caratteristiche

Motorolo Moto G sbarca in Italia, la data di presentazione e i rumors sulle caratteristiche: era atteso da tante persone ancora affezionate al marchio Motorola nonostante con il passare degli anni questa sia stata messa in palese difficoltà dai competitor quali Samsung, iPhone e la stessa Nokia. Adesso però i vertici della Casa statunitense di elettronica hanno deciso di compiere un passo importante, andando a commercializzare anche in Italia il nuovo prodotto che si preannuncia ricco di sorprese e un potenziale successo tra i consumatori.

La data di presentazione del Motorola Moto G in Italia è fissata tra una settimana esatta, ovvero mercoledì 13 novembre. Stando infatti a quanto riporta l'autorevole sito telefonino.net, Motorola avrebbe inviato il proprio invito ufficiale ai media proprio in questi ultimi giorni per l'evento appunto del 13 novembre, durante il quale verrà presentato alla stampa italiana il nuovo smartphone di fascia bassa basato su Android.

Secondo gli ultimi rumors sulle caratteristiche del Motorola Moto G, lo smartphone statunitense avrà Android in versione 4,3 Jelly Bean, con un display da 4,5 pollici ed una risoluzione HD 1280x720 e una densità di 329 ppi. Il cellulare integra un processore Qualcomm da 1,2 GHz quad core. La memoria interna è di 8 gb e per quanto riguarda la batteria ne è stata scelta una da 1950mAh. Sul fronte multimediale, il Moto G di Motorola dispone di una fotocamera posteriore da 5 megapixel (1,3 quella anteriore) per le video chiamate.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis