Nokia Lumia 1020 al prezzo più basso del web, pro e contro

Il Nokia Lumia 1020, top di gamma della rinata Nokia, è disponibile con ottimi sconti sui negozi online.

Nokia Lumia 1020 al prezzo più basso del web, pro e contro

Il Nokia Lumia 1020 è uno smartphone moderno con integrato il sistema operativo Windows Phone 8 che rivaleggia con il colosso Android. L'utente interessato a questo dispositivo probabilmente è anche un amante della fotografia dato che il Lumia 1020 ha la più potente fotocamera mai installata su uno smartphone: 41 MP per foto professionali. Il processore (l'ottimo Snapdragon S4) è fluido, la batteria è di lunga durata. Per una scelta serena valutiamo i pregi e i difetti del device Nokia.

PRO

  • Fotocamera superlativa (41 MP sono tanti);
  • Design sottile;
  • Buona durata della batteria;

CONTRO

  • Le app del Windows Phone 8 non possono competere con quelle Android e iOS;
  • Memoria non espandibile (32 GB);

Offerte Nokia Lumia 1020

Il nuovo Nokia Lumia 1020 (colore nero) al prezzo più competitivo si trova sullo store Elettrosika che lo offre a 521,40 euro (spese incluse e consegna con corriere espresso in tutta Italia). Garanzia Italia di 2 anni.

Eccellente anche il prezzo proposto dallo store Setelefonando che offre il Lumia 1020 (colore bianco e nero) al prezzo di 542,99 euro (incluse nel prezzo le spese di spedizione e la consegna con corriere). Anche in questo caso garanzia italiana di 2 anni.

Da tenere presente anche l'offerta dello store Gli Stockisti che propongono il Lumia 1020 (colori disponibili: bianco e nero) al prezzo di 549 euro (spese di spedizione e consegna gratuite). Garanzia Italia 2 anni. Pagamento tramite Paypal.

Se invece desiderate il Nokia Lumia di colore giallo lo potete trovare sullo store Memtech che lo vende a 556 euro (spese di spedizione e consegna comprese). Garanzia italiana (2 anni).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis