Nokia Lumia 520, tre offerte per avere gratis lo smartphone al prezzo di 0 euro

Nokia Lumia 520 viene regalato da tre promozioni diverse. Vediamo come fare per avere lo smartphone.

Nokia Lumia 520, tre offerte per avere gratis lo smartphone al prezzo di 0 euro

Nokia Lumia 520 gratis al prezzo di 0 euro? E' possibile con tre distinte offerte che danno in omaggio ai nuovi clienti questo smartphone dalle ottime caratteristiche. Vediamo allora di seguito i tre modi per poter avere il Nokia Lumia 520 grazie a Fastweb, CheBanca! o Saturn.

Lumia 520 gratis con Fastweb

Il primo metodo per avere gratis questo cellulare è quello di sottoscrivere un abbonamento con il gestore di telefonia Fastweb. Per tutti i nuovi clienti che vogliono abbonarsi, oltre ad uno sconto sul prezzo c'è in omaggio il Lumia 520. Bisognerà attivare l'offerta home pack, che prevede internet adsl, telefono fisso e il servizio tv di Sky a 29 euro al mese per un anno. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale Fastweb o a quello Sky.

Nokia 520 al prezzo 0 euro con CheBanca!

Alternativa per chi non ha bisogno di un servizio adsl e telefono è quello di aprire un nuovo conto con Chebanca!. Infatti tutti coloro che aprono il conto corrente entro il 30 novembre 2013 e accreditano il primo stipendio entro Gennaio 2014 avranno gratis un Nokia Lumia 520. I clienti già titolari di un conto CheBanca potranno ricevere il Nokia 520 se accreditano il loro stipendio o pensione per la prima volta (entro il 31 gennaio 2014)!

Nokia Lumia 520 offerta con Saturn

Ultima offerta per avere al prezzo di 0 euro il Lumia 520 è da parte dei negozi Saturn. Se comprerete un qualsiasi tablet Windows dal 7 novembre 2013 vi verrà dato lo smartphone in omaggio! Nel dettaglio i modelli di Tablet con Windows sono Surface PRO 2, Surface 2, Asus TF600TG, Asus TF600T, Asus ME400C, Lenovo Yoga 11 e Acer W3 e acquistandone uno avrete in regalo il Lumia 520 che Saturn vende singolarmente a 149 euro. L'offerta può esser sfruttata sia nei negozi fisici che tramite lo shop online di Saturn!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis