Offerte a basso prezzo per Samsung Galaxy, iPhone ed LG L4 II: confronto tra proposte

I prezzi più bassi del mercato degli smartphone di ultima generazione.

Offerte a basso prezzo per Samsung Galaxy, iPhone ed LG L4 II: confronto tra proposte

Vediamo i prezzi più bassi sul mercato per degli smartphone top gamma, recenti o magari già di qualche anno, presentati da poco sui listini dei principali store italiani.

Cominciamo dal Samsung Galaxy S4, che appena uscito costava sui 700 euro mentre ora da Mediaworld lo troviamo a 529 euro, prezzo conveniente per un prodotto di indiscussa qualità. Invece da Euronics possiamo averlo sborsando 609 euro.

Invece il Samsung Galaxy S3, che appena presentato costava anch'esso sui 700 euro, adesso possiamo trovarlo da Euronics all'ottimo prezzo di 369 euro. Mentre da Mediaworld il prezzo è lievemente più alto, 379 euro.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S2, sebbene sia passato qualche anno dalla presentazione, resta sempre un dispositivo di sicuro affidamento e possiamo comprarlo da Mediaworld per la modica cifra di 229 euro.

Passiamo invece ai prodotti marcati Apple.

Da registrare sicuramente è l'ottimo prezzo dell'iPhone 4S 8 GB, che possiamo comprare da Mediaworld a 400 euro.

Invece il nuovo iPhone 5c da 16 GB possiamo comprarlo al prezzo di 619 euro, prezzo ottimo visto che questo smartphone è stato presentato da poco.

Per concludere un cenno allo smartphone presentato dall'azienda coreana LG quest'estate: l'LG L4 II Optimus E440. E' un cellulare dalle performance ottime dotato dei dispositivi più avanzati in materia. Da Mediaworld possiamo averlo per il bassissimo prezzo di 129 euro e anche da Euronics possiamo averlo per lo stesso prezzo.

Quindi in questo periodo di crisi è meglio risparmiare,ma comunque rimaniamo sempre affascinati dal mondo meraviglioso della tecnologia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis