Offerte iPhone 5S, iPhone 5C, differenze e prezzo più basso al 13 novembre 2013

Caratteristiche a confronto e offerte migliori ad oggi per valutare il rapporto qualità-prezzo tra iPhone 5S e 5C.

Offerte iPhone 5S, iPhone 5C, differenze e prezzo più basso al 13 novembre 2013

Prima di fornirvi le offerte migliori e dove trovare i relativi prezzi più bassi disponibili ad oggi 13 novembre 2013, valutiamo il rapporto qualità-prezzo tra iPhone 5S e iPhone 5C, gli ultimi due melafonini Apple usciti pochissimo tempo fa, facendo un confronto fra le caratteristiche principali.

Il lettore di impronte digitali (ID Touch) è una novità in esclusiva all'iPhone 5S, prima differenza sostanziale rispetto ad iPhone 5C, l'altra importante è la struttura del processore A7 a 64 bit che rende molto più veloce il 5C.

Il sensore della fotocamera dell'iPhone 5S è nettamente diverso da quello in dotazione ad iPhone 5C, questo significa maggiore qualità dei dettagli e capacità superiore di scattare foto e girare video anche in condizioni di luce molto precarie. Display da 4 pollici per entrambi, idem per i colori. I vantaggi del 5C stanno nell'offerta colori, anche l'audio è leggermente migliore ma solo per una questione di materiali usati visto che c'è anche il policarbonato, infine la batteria dura circa il 20% in più.

iPhone 5S, prezzo migliore al 13 novembre 2013

Tenendo conto che è uscito da poco non possono esserci grandi sconti, ma nonostante ciò si possono già risparmiare diverse decine di euro rispetto al prezzo di listino sul sito resetdigitale.it al prezzo di 689,00 euro a cui aggiungere 8,90 euro per costi di spedizione, sono disponibili i colori nero o argento.

In alternativa se si preferisce il colore Space Grey, il prezzo più basso è disponibile sul sito techshops.it al costo di 695,00 euro + 10,00 euro per spese di spedizione formato assicurata.

Poichè qualche utente preferisce un iPhone 5S a garanzia Italia, sul sito glistockisti.it abbiamo trovato un'offerta a 719,00 euro per un modello di colore nero e compreso le spese di spedizione.

Salvo quando specificato, le offerte precedentemente elencate si riferiscono dunque a modelli a 16 GB e a garanzia Europa.

iPhone 5C, prezzo migliore al 13 novembre 2013

Di gran lunga il prezzo più basso (stando alle nostre ricerche) è reperibile sul sito cellular-market.it, l'offerta è pari a 469,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per le spese di spedizione in formato assicurata. I colori disponibili sono 5 su questo modello a 16 GB con garanzia europea: bianco, verde, blu, rosa e giallo.

La successiva offerta migliore si trova sul sito glistockisti.it al costo di 499,00 euro (spedizione gratuita) per ora solo nei colori rosa e verde.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis