Offerte TIM Special: arrivano nuove opzioni internet e voce

Attivabili dal 4 novembre e valide fino al 1 dicembre, le nuove opzioni di TIM Special diminuiscono i costi

Offerte TIM Special: arrivano nuove opzioni internet e voce

Novità dall'operatore TIM, che amplia la varietà delle offerte internet e voce per il profilo tariffario TIM Special.

Scendono i prezzi e aumentano i minuti per TIM Special Small che passa da 250 a 300 minuti e il suo costo mensile scende da 9 ad 8 euro. TIM Special Medium invece, aumenta di 100 minuti il proprio profilo, passando da 500 a 600 minuti, mentre il prezzo resta invariato (12 euro al mese). Buone nuove anche per gli utenti che hanno attivato queste opzioni prima del 4 novembre: infatti, tutti i clienti con promozioni TIM Special attive godranno automaticamente e gratuitamente delle nuove condizioni commerciali.

Le novità si estendono anche alla navigazione dati con l'opzione "Internet" extra, che offre 1GB di traffico a 5 euro al mese per usare internet ed e-mail da cellulare senza limiti di tempo, su apn wap.tim.it (o blackberry.net), in territorio nazionale. L'opzione è valida anche per l'utilizzo del proprio mobile phone come modem. La promozione non è valida invece, per l'uso di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento del 1GB mensile e prevista la riduzione della navigazione fino a 32Kbps, che si esaurirà con il successivo rinnovo.

Per le conversazioni telefoniche invece, c'è "Minuti" extra che propone 200 minuti di chiamate al costo di 3 euro mensili. Tutte le opzioni sono a tempo indeterminato quindi, dopo l'attivazione, l'addebito del costo avviene mensilmente ogni 30 giorni.

Il nuovo costo di attivazione delle offerte del profilo TIM Special è in promozione a 3 euro per chi decide di passare a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea. Per gli utenti che sono già TIM invece, è previsto un costo iniziale di attivazione di 19 euro per le versioni Small e di 9 euro per le versioni Medium e Large e TIM Special SMS.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis