Natale con l'offerta TIM: da oggi disponibile la nuova promozione Internet 4G

Aumentano le offerte e la copertura di TIM per il 4G, la nuova rete ultraveloce.

Natale con l'offerta TIM: da oggi disponibile la nuova promozione Internet 4G

Da oggi, lunedì 18 novembre 2013, è disponibile una nuova promozione dell'operatore più diffuso in Italia, TIM.

La nuova promozione è dedicata a tutti gli smartphone e tablet che supportano la tecnologia LTE (Long Term Evolution) venduti dall'operatore o tutti i nostri iPhone e iPad che supportano pienamente tale tecnologia.

Promo Internet 4G di Natale, questo il nome della nuova offerta TIM, è valida per tutti i dispositivi acquistati sia in contanti sia a rate con TIM. Ecco i dettagli dell'offerta: "L'offerta avrà una durata di tre mesi di tempo per poter provare la nuova linea internet mobile ultraveloce 4G, gli utenti avranno a disposizione 2 GB gratuiti per navigare in rete, scambiare file e fruire di applicazioni che utilizzano la tecnologia VoIP senza costi aggiuntivi".

La promozione si attiverà in automatico su tutti i dispositivi 4G appena acquistati presso TIM, in essi deve essere inserita la scheda SIM dell'operatore. Terminati i 3 mesi di prova a costo zero si ha la possibilità di navigare sempre sotto la rete LTE attivando l'offerta ufficialmente al prezzo suggerito di 10 euro al mese per ricevere 2 GB di tragico dati ultraveloci.

Se per caso dovreste superare la soglia massima consentita dall'offerta TIM non vi lascerà "a piedi", ma vi permetterà di continuare a navigare anche se la velocità di navigazione si riduce a 32 KB al secondo senza costi extra-soglia. I Gb disponibili con l'offerta sono conteggiati a scatti anticipati di 1 KB ed il rinnovo avviene automaticamente ogni trenta giorni e il traffico internet restante verrà azzerato.

La promozione TIM terminerà il 12 gennaio 2014.

Sicuramente quella di TIM è un'ottima idea, far provare ai propri utenti la velocità dell' LTE e fornirla ad un prezzo abbastanza contenuto permetterà al provider di aumentare la sua quota di mercato in Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis