Samsung Galaxy Core al miglior prezzo online a novembre

Il nuovo Galaxy Core è uno smartphone pensato per gli utenti che non vogliono spendere tanto

Samsung Galaxy Core al miglior prezzo online a novembre

Il nuovo Samsung Galaxy Core è certamente un dispositivo di fascia media con buone prestazioni e dal prezzo competitivo. Presentato all'inizio della scorsa estate sta riscuotendo un discreto successo di vendita anche grazie alla possibilità di comprarlo nella pratica variante Dual SIM (Galaxy Core i8262). Analizziamo le caratteristiche principali prima di rendere note le migliori offerte dello smartphone low cost sudcoreano:

  • Processore: dual-core da 1.2 GHz (non certo un mostro di velocità ma si difende bene);
  • Display: 4,3 pollici TFT
  • Sistema operativo: Android 4.1.2 (adeguato al dispositivo);
  • 1 GB RAM;
  • Memoria: 8 GB (espandibile fino a 64 GB);
  • Batteria: 1800 mAh (ottima);
  • Fotocamera: 5 MP;

Offerte Samsung Galaxy Core

La miglior offerta presente sul web si trova da Rgshopping che lo vende al modico prezzo di 168,33 euro (+12 euro di spese di spedizione e consegna con corriere TNT, Bartolini, SDA). La versione Dual-SIM costa invece 181,67 euro (+12 euro di spedizione). Pagamenti con carta di credito, bonifico postale.

Affare assicurato anche sullo store online Boomprice che offre lo smartphone a soli 175 euro (+ 9,98 euro di spese di spedizione e consegna con corriere SDA). La versione con doppia SIM costa invece 195 euro (+ 9,98 euro di spedizione). Pagamenti con carte di credito, Paypal (con una leggera commissione), bonifico bancario (con un piccolo sconto) e contrassegno.

In alternativa si può acquistare il Galaxy Core sul negozio online Gipsygoldtechnostore che lo offre a 176 euro (+ 10 euro di spese di spedizione e consegna tramite SDA). La versione Dual SIM costa invece 190 euro (+ 10 euro di spese di spedizione). Pagamenti con Paypal, vaglia postale e contrassegno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis