Samsung Galaxy Note 3 in offerta al prezzo più basso, tutte le novità

Il Galaxy Note 3 è disponibile sui negozi online a prezzi scontati rispetto all'esoso prezzo di listino.

Samsung Galaxy Note 3 in offerta al prezzo più basso, tutte le novità

Il Samsung Galaxy Note 3 è ormai diventato l'oggetto del desiderio di milioni di italiani grazie al suo design molto carino e al processore potente (Snapdragon 800 2,3 GHz). Cellulare completo anche per quanto riguarda la connettività: il Galaxy Note 3 ha incluse tutte le funzionalità: Wi-Fi, NFC, 3G, 4G, Bluetooth 4.0 ed USB 2.

La qualità del suono è ottima e la funzione Multi View è una delle sorprese più interessanti dello smartphone, infatti consente di eseguire due applicazioni sullo schermo in una sola volta, ognuna occupando metà dello schermo. Ci sono anche app Android poco utili, ma che nel complesso non infastidiscono l'utente.

Offerte e Promozioni Galaxy Note 3

Il prezzo più basso trovato per il Galaxy Note 3 (colori bianco e nero) è quello dello store Setelefonando che lo propone ad un prezzo molto conveniente: 506,99 euro (spese di consegna con corriere Bartolini incluse). Molti i metodi di pagamenti accettati.

Il Samsung Galaxy Note 3 ad un prezzo speciale è reperibile anche sul fornito store Gli Stockisti che lo vende ad un prezzo poco superiore ai 500 euro: per la precisione 509 euro (con consegna Bartolini gratuita e Paypal come metodo sicuro di pagamento). Colori in promozione: bianco e nero.

Pure il negozio Top-shopping consente di comprare il top sudcoreano (colori bianco e nero) al prezzo di 509 euro (con consegna Bartolini o GLS inclusa nel prezzo). Diversi metodi di pagamento tra cui Paypal e contrassegno.

Per ulteriori informazioni è sempre consigliabile contattare direttamente i negozi recensiti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis