Samsung Galaxy S4 e S4 Mini:prezzo più basso e migliori offerte aggiornate

Migliori prezzi ed informazioni per l'acquisto dei modelli Samsung Galaxy S4 e S4 Mini.

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini:prezzo più basso e migliori offerte aggiornate
Ecco tutti i migliori prezzi e le possibilità di risparmio sull'acquisto dei modelli di smartphone Samsung Galaxy S4 ed S4 Mini attraverso siti web.

SAMSUNG GALAXY S4:
- La miglior offerta è quella proveniente dal sito glistockisti.it che vendono Samsung Galaxy S4 da 16 GB al prezzo di 409,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione del prodotto. Disponibilità immediata nelle versioni di colore marrone e viola.
- Ottime anche le proposte di phantomonline.it e neophoniastore.com che vendono lo stesso smartphone al prezzo di 409,00 euro (+8,00 euro aggiuntivi per le spese di spedizione). Disponibilità immediate nelle versioni color rosso, nero, bianco e viola.
- Ricordiamo anche la proposta del sito internet affarivostri.net che vende il cellulare a 419,00 euro (+ 10.00 euro di spese di spedizione). Disponibilità nelle versioni color bianco e color nero.

SAMSUNG GALAXY S4 MINI:
- La miglior offerta è anche in questo caso quella del sito glistockisti.com che vende Samsung Galaxy S4 Mini da 8 GB al prezzo di 279,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione. Disponibilità immediata sia nella versione in bianco sia in quella nera.
- Buona anche la proposta del sito affarivostri.net che vende lo stesso smartphone a 295,00 euro ma con l'aggiunta di 10,00 euro per la spese di spedizione. Anche in questo caso disponibili i prodotti in nero ed in bianco.
- ricordiamo inoltre il prezzo di 298,00 euro (+10,90 euro di spese per la spedizione) del sito lina24.com. Disponibilità della versione color bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis