Samsung Galaxy S4 Mini a prezzi scontati sul web: pro e contro dello smartphone

Tutti i negozi online dove poter comprare il grazioso Galaxy S4 Mini al prezzo migliore del momento.

Samsung Galaxy S4 Mini a prezzi scontati sul web: pro e contro dello smartphone

Il Samsung Galaxy S4 Mini è realizzato in plastica per riuscire a tenere basso il peso dello smartphone: in soli 107 grammi c'è un gran concentrato di tecnologia. Analizziamo le caratteristiche per poi vedere dove si può comprare ad un prezzo competitivo.

Il processore (Snapdragon 400 Dual-core da 1,7 GHz) non è molto performante e sembra soffrire il paragone con il Samsung Galaxy S3 che monta il chip Exynos 4412 Quad-core da 1,4 GHz (in effetti le prestazioni non sono troppo diverse).

L'interfaccia TouchWiz ha ancora un look accattivante che piacerà sia ai nuovi utenti sia a coloro che hanno usato smartphone e dispositivi Samsung da sempre. Il display da 4,3 pollici è sufficiente per una buona visualizzazione. La navigazione in internet tramite Google Chrome è ottima sia in modalità Wi-Fi che in 3G o 4G (nelle zone raggiunte dal nuovo servizio).

La fotocamera da 8 MP offre foto molto buone così come la registrazione video a 1080 p, decisamente ottima. La batteria da 1900 mAh consuma poco anche grazie al chip dual core, rispetto ai più dispendiosi quad-core. Si arriva con molta facilità a fine giornata.

Pregi del Galaxy S4 Mini:

  • Design più piccolo ma simile al Galaxy S4;
  • Schermo luminoso ed anche di 0,3 pollici più grande dell'iPhone 5;
  • Fotocamera eccellente;
  • 4G;

Difetti del Galaxy S4 Mini:

  • Processore solo dual-core;
  • Nessuna luce di notifica (se le chiamate sono in modalità silenzioso e se non è attiva la vibrazione, non c'è modo di sapere se arrivano telefonate o SMS);

Offerte dei negozi online per il Samsung Galaxy S4 Mini (14 novembre 2013):

Il Samsung Galaxy S4 Mini è in offerta sullo store Gli Stockisti al prezzo promozionale di 276 euro (spese di spedizione gratis, consegna con corriere espresso, pagamento anche con Paypal, garanzia 2 anni Europa). Colori: White Frost e Red.

Un prezzo simile è presente anche sul negozio Loweb-store che vende in promozione il Galaxy S4 Mini a soli277,99 euro (spese di spedizione incluse, consegna con corriere Bartolini, pagamento tramite carta di credito, garanzia Europa). Colori disponibili: nero e bianco.

Da tenere presente anche l'offerta dello store Setelefonando che propone il Galaxy S4 Mini all'interessante prezzo di 283,99 euro (spese di spedizione comprese, consegna con Bartolini in pochi giorni, garanzia europea, pagamento con carta di credito ecc…). Colori disponibili: Bianco e black mist.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis