Samsung Galaxy S4 mini e S3 mini: prezzo e migliori offerte aggiornate.

Tutti i prezzi e le migliori offerti online degli smartphone Samsung mini.

Samsung Galaxy S4 mini e S3 mini: prezzo e migliori offerte aggiornate.
Samsung Galaxy S4 mini e S3 mini: prezzo e migliori offerte aggiornate.
Online sono presenti molte offerte e prezzi interessanti per gli smartphone Samsung in versione mini dei modelli S4 e S3; soprattutto il prezzo di quest'ultimo sta calando negli ultimi giorni vista l'uscita di nuovi modelli.
Ecco i migliori prezzi:

SAMSUNG GALAXY S4 MINI da 8 GB:
- Miglior offerta per Samsung Galaxy S4 mini da 8 GB quella del sito online techshops.it che vende il dispositivo al prezzo di 275.00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione. Disponibilità nella versione bianca e con garanzia europea.
- Molto buona anche la proposta di boomprice.it che allo stesso prezzo di 275.00 euro sempre senza spese di spedizione vende i dispositivi sia in versione bianca sia in versione nera con garanzia europea.
- Molto simile anche il prezzo di vendita di glistockisti.it che è di 276.00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione. Disponibilità con garanzia europea sia nella versione bianca sia nella versione nera.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI da 8 GB:
- Miglior offerta quella del sito affarivostri.net che prevede la vendita del dispositivo a 179.00 euro (+ 10.00 euro di spese di spedizione). Disponibilità sia nella versione bianca sia nella versione blu.
- Buona anche la proposta del sito lina24.com che vende Samsung Galaxy S3 mini da 8 GB al prezzo di 195.00 euro (+ 10,90 euro di costi aggiuntivi per la spedizione del prodotto). Disponibilità solo nella versione bianca.
- Ricordiamo inoltre la proposta di marcopoloshop.it di 199.00 euro (+7,49 euro di spese di spedizione). Disponibile nel colore bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis