Samsung Galaxy S4: prezzo migliore, offerte e scheda tecnica

Le offerte, il prezzo migliore e tutti i dati della scheda tecnica del Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4: prezzo migliore, offerte e scheda tecnica

Samsung Galaxy S4: la scheda tecnica, le offerte e il prezzo migliore del momento di uno degli smartphone più desiderati ed acquistati del momento. Il cellulare dell'azienda sudcoreana è uno dei prodotti più validi presenti sul mercato e molti sono gli utenti alla ricerca di maggiori informazioni su questo favoloso device. Nel fine di aiutare i lettori di seguito, dunque, si propone una breve panoramica dello smartphone.

Samsung Galaxy S4, la scheda tecnica

Samsung Galaxy S4 presenta una scheda tecnica piena di potenzialità: un display di 4,99 pollici con una risoluzione di 1080x1920 pixel. L'hardware è un costituito da un valido processore quad core di GHz, mentre la RAM è di 2 G e la ROM di 16 GB. Lo smartphone Samsung è anche dotato della versione del sistema operativo Android 4.2 e di ben due fotocamere: quella principale di 13 Mpix e la secondaria di 2 Mpix.

Samsung Galaxy S4, le offerte

Gli utenti interessati all'acquisto saranno lieti di sapere delle numerose offerte di cui lo smartphone è oggetto.

Samsung Galaxy S4 è in offerta sul portale web Monclick al costo di 458,66 euro cui però, l'utente dovrà aggiungere i costi di spedizione pari a 5,90 euro, per un costo totale di 464,56 euro.

MarcoPoloShop.it, invece, propone Samsung Galaxy S4 in offerta al prezzo di 449 euro. La proposta non prevede alcun costo per la spedizione.

Samsung Galaxy S4, il prezzo migliore del momento

Samsung Galaxy S4 è in vendita al prezzo migliore, secondo le analisi, sul portale online Dsconti al costo di 389,90 euro cui l'acquirente dovrà aggiungere 9 euro per la spedizione, portando l'acquisto a un costo totale di 398 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis