Samsung Galaxy S5, caratteristiche, data d’uscita e prezzo dello smartphone

Molti siti rivelano di una probabile uscita anticipata del Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5, caratteristiche, data d’uscita e prezzo dello smartphone

Samsung Galaxy S5, le caratteristiche, la data d'uscita ed il prezzo dello smartphone che la casa coreana dovrebbe lanciare sul mercato entro giugno 2014 dovrebbero essere davvero innovative, almeno a leggere le notizie che molti siti web pubblicano quotidianamente.

Il nuovissimo Samsung Galaxy S5 avrà molto probabilmente tra le caratteristiche tecniche un pannello di alimentazione solare, che permetterà di fruire di alcune funzioni base dello smartphone senza l'ausilio della batteria, mentre un display decisamente più grande di quello in dotazione al precedente modello, si parla di 5,7 pollici, renderà il dispositivo per telefonia mobile più fruibile.

Mentre sulla data d'uscita, i rumor parlano con sempre più insistenza di un lancio commerciale anticipato per Samsung Galaxy S5, collocandolo a marzo 2014, si è diffusa anche la notizia che un nuovo sistema di sensori ottici potrebbe rendere la fotocamera dello smartphone capace di fotografare in modo più preciso e cromaticamente definito.

A far incuriosire tanti potenziali clienti di Samsung Galaxy S5 sono anche i rumors diffusi su internet, riguardo ad alcune presunte foto della scocca dello smartphone, che dovrebbe essere costruita in metallo, in luogo della tradizionale plastica, garantendo una maggiore resistenza agli urti ed alle infiltrazioni di acqua.

Per quanto riguarda il prezzo cui sarà offerto sul mercato Samsung Galaxy S5, le voci più accreditate parlano di un sostanziale allineamento con il prezzo del modello top gamma della casa coreana ora in commercio, ossia del Samsung Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis