Tariffe cellulari Natale 2013, Wind - PosteMobile: le opzioni per risparmiare

Come navigare, inviare Sms e chiamare i fissi ed i mobili nel periodo natalizio senza svenarsi.

Tariffe cellulari Natale 2013, Wind - PosteMobile: le opzioni per risparmiare

Tra gli operatori di telefonia mobile presenti in Italia la società Wind è tra le prime prime ad aver alzato il velo sulle promo cellulari per il Natale 2013. Tra queste ci sono le Super Optional Christmas che sono riservate a coloro che nel periodo delle feste vogliono continuare a risparmiare fruendo a basso costo di ulteriori messaggi, minuti di chiamate e/o traffico Internet.

Opzioni Super Optional Smart e Super Optional Full per i clienti All Inclusive

Nel dettaglio, con soli 3 euro al mese il cliente Wind "All Inclusive" può fruire della Super Optional Smart, l'opzione che offre 1 GB di traffico Internet e minuti illimitati verso i numeri Wind.

Oppure c'è Super Optional Full che, con 4 euro al mese, oltre ad 1 GB di Internet ed ai minuti illimitati verso Wind, offre anche inclusi 100 minuti di chiamate e 100 Sms mensili verso tutti.

PosteMobile, opzioni Lib Con te e Con Noi Italia

Pure PosteMobile in questo momento, per chi è già cliente, propone per Internet, chiamate ed Sms, opzioni che si possono attivare a basso costo.

In particolare, per chi non ha attivato il servizio di navigazione, ed a Natale vuole passare un po' di tempo sul Web, l'operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane propone l'opzione "Lib Con te" che offre con un contributo mensile di 7 euro quanto segue: un bundle di traffico Internet mensile pari a 1 GB, e chiamate senza limiti ad un numero PosteMobile a scelta del cliente.

Oppure, tra le opzioni proposte, è interessante a Natale per le chiamate "Con Noi Italia". L'opzione, a due euro a settimana, offre infatti 300 minuti mensili verso tutti i fissi e chiamate senza limiti verso tutti i numeri di PosteMobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis