Uscita iPhone 6, nuovi video e immagini sul web: arriva il touch screen su tre lati?

Ecco le ultime novità su iPhone 6, il prossimo smartphone Apple in uscita

Uscita iPhone 6, nuovi video e immagini sul web: arriva il touch screen su tre lati?

Se tutti gli appassionati del mondo Apple sono rimasti un po' delusi dalle poche innovazioni introdotte con l'arrivo di iPhone 5S ed iPhone 5C, l'impressione è che gli aggiornamenti a livello hardware e le migliorie tecnologiche inserito in iPhone potranno stavolta soddisfare i fan del Colosso di Cupertino.

Analisti e osservatori sempre ben informati sulle mosse messe in atto da Apple per soddisfare il proprio pubblico danno per certo un punto: lo schermo di iPhone 6 sarà più grande realizzato con materiali che ne consentiranno la malleabilità (e una conseguente maggiore resistenza agli urti).

Come già specificato saranno innovazioni pagate a caro prezzo: fonti sempre aggiornate sulle decisioni dell'azienda californiana fanno capire come la volontà di Apple sia quella di andare ad introdurre caratteristiche sempre migliori accompagnate da un maggiore corrispettivo economico.

Assolutamente suggestiva in questo senso l'ipotesi mostrata in un video che sta circolando su Youtube (vi basterà digitare 'iPhone 6 concept screen' per visionarlo): nelle immagini si può ammirare l'innovativa idea di trasformare anche i bordi di iPhone (quelli dove sono presenti i tasti relativi al volume, per intenderci), in modalità touch screen. Le prime critiche, più che sensate, degli utenti non si sono fatte attendere: sembrerebbe complicato riuscire a tenere in mano iPhone senza intervenire sui tasti in questione.

Difficile sapere sin d'ora quante e quali saranno le novità, ma ciò che è certo è che a mesi di distanza dalla data di uscita di iPhone 6, prevista per settembre 2014, la curiosità e l'attesa è già salita alle stelle.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis