Vodafone You: ecco il premio promozione per il mese di novembre

Vodafone regala chiamate illimitate per 48 ore per coloro che ricaricheranno almeno 10 euro.

Vodafone You: ecco il premio promozione per il mese di novembre

Vodafone, uno dei maggiori gestori telefonici italiani, anche a novembre premia i più fedeli clienti, offrendo loro una promozione attraverso il programma Vodafone You. Questo mese, tutti coloro che faranno una ricarica di almeno 10 euro, riceveranno un SMS che conterrà la descrizione della promozione prevista per il mese attualmente in corso: si tratta di Minuti Relax, che offre chiamate illimitate gratuite per 48 ore verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, a partire dall'attivazione

Il premio potrà essere richiesto in diversi modi: chiamando il numero 42626 oppure accedendo al sito del gestore Vodafone o, ancora, inviando un SMS al numero 42626 con scritto "PREMIO": tutto ciò è richiedibile entro la giornata di sabato 30 novembre 2013.

La promozione verrà attivata tramite un SMS di conferma con scritto "attivazione della promozione Minuti Relax": non sarà rinnovabile. Essa sarà resa disponibile anche per coloro che hanno già attivato un pacchetto voce, a esclusione di "Parole +" e "Scegli Vodafone Senza Limiti".

Sarà possibile attivare l'offerta su tutti i piani tariffari, tranne Vodafone Facile Smail Ricaricabile, Vodafone Facile Medium Ricaricabile, Casa Zero Pensieri New, Più Facile Medium Ricaricabile e Più Facile Smail Ricaricabile.

Sono escluse dal pacchetto anche le chiamate verso le segreterie telefoniche oppure verso i numeri a pagamento o ancora per i trasferimenti di chiamata. Sul sito della Vodafone viene precisato che si può parlare illimitatamente, ma a condizione di uso personale. Si ricorda a tutti gli utenti che si può richiedere solo un premio al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis