Wind All Inclusive Unlimited ecco i dettagli dell'offerta

All Inclusve Unlimited di Wind offre chiamate e SMS illimitati verso tutti e 1GB di navigazione internet.

Wind All Inclusive Unlimited ecco i dettagli dell'offerta

Si chiama All inclusive Unlimited l'offerta lanciata da Wind che consente di avere chiamate ed SMS illimitati verso tutti; e anche 1 GB di navigazione internet da utilizzare dal proprio smartphone.

Si tratta di una novità davvero allettante, la proposta che Wind fa a tutti i suoi clienti durante questo mese di novembre. È appunto il nuovo piano tariffario dedicato alle ricaricabili, All Inclusive Unlimited con cui è possibile avere chiamate ed SMS illimitati verso tutti, sia verso i numeri fissi che verso i mobili.

Ma le novità dell'offerta All Inclusive Unlimited non finiscono qui: infatti nel pacchetto è anche compreso 1 GB di traffico dati per navigare in internet.

Il canone mensile dell'offerta All Inclusive Unlimited è di 29 euro al mese. Inoltre il piano tariffario prevede anche la garanzia Wind Best Prince: ciò vuol dire che nel caso l'operatore di telefonia mobile lancerà una nuova promozione in cui viene abbassato ulteriormente il prezzo dell'offerta All Inclusive Unlimited per i nuovi clienti, il nuovo prezzo dovrà essere applicato anche a coloro che hanno già attivato l'opzione, il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

La promozione All Inclusive Unlimited può essere attivata sia dai nuovi che dai vecchi clienti Wind.Ma Wind a in serbo per i suoi clienti anche altre interessanti novità, infatti con l'approssimarsi delle festività natalizie l'operatore lancerà anche due nuove opzioni Super Optional Christmas Per All Inclusive.

Si tratta di alcune opzioni speciali che possono essere abbinate ai piani All Inclusive e Noi, attivando una di queste opzioni speciali si possono aggiungere traffico voce, SMS ed internet. Ecco nel dettaglio cosa prevedono le varie opzioni: Smart che offre minuti illimitati verso i numeri Wind e 1 GB extra, il costo dell'opzione è di 3 euro al mese. Full invece offre minuti illimitati sempre verso i numeri Wind, ma in più ci sono anche 100 minuti verso tutti i numeri,100 SMS e 1 GB extra, il costo di questa opzione è di 4 euro al mese.

Poi c'è Super Digital SIM che serve per attivare internet su una seconda SIM o per avere a disposizione più Giga, nell'offerta All Inclusive, in questo caso il costo è a partire da 3 euro al mese. Poi c'è l'opzione Smartphone che consente di abbinare all'offerta anche uno smartphone, il costo parte da 3 euro al mese, inoltre è previsto uno sconto speciale di 100 euro se si sceglie il Samsung Galaxy S4.

C'è poi l'opzione Powered Infostrada,dedicata a tutti i clienti che hanno già attivato la promozione All Inclusive, con questa opzione si ha diritto ad uno sconto esclusivo sulle offerte Infostrada. Infine c'è l'offerta Noi Tutti e Noi Wind Unlimited: in questo caso attivando l'offerta è previsto uno sconto di 1 euro, il canone mensile di questa promozione ammonta a 6 euro.

Articolo Successivo Concept iPhone 6: iPhone Air

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis