A Natale, personalizza il tuo smartphone: sfondi, suonerie, giochi per tutti i gusti e a costo zero

Migliaia di sfondi, suonerie e giochi, per un Natale all’insegna della sicurezza e del risparmio.

A Natale, personalizza il tuo smartphone: sfondi, suonerie, giochi per tutti i gusti e a costo zero

Il Natale si avvicina sempre di più e la corsa ai regali è già iniziata. Le vetrine dei negozi addobbati a festa, ultimamente, hanno perso un po' della loro "magia" a causa della crisi che si respira un po' ovunque. Ogni nostro passo, quindi, è fatto all'insegna del risparmio, in ogni cosa e in ogni campo.

Chi ha la fortuna di possedere uno smartphone, specialmente se con un bel display, in questo periodo particolare dell'anno cerca di personalizzarlo con sfondi, suonerie giochi a tema natalizio. A questo proposito, e sempre in ottica risparmio, ci viene in aiuto questa, a mio avviso, fantastica applicazione: Zedge.

Disponibile gratuitamente sia su Play Store che su App Store, fin dal suo esordio si è conquistata la fiducia e l'ammirazione di migliaia di appassionati che già l'hanno scaricata. Ad oggi conta oltre 50.000.000 di download.

Appena istallata sul nostro smartphone, Zedge ci permetterà di accedere ad una vastissima e variegata scelta tra sfondi statici, sfondi in HD, animati, giochi e suonerie tali da soddisfare ogni gusto. Il tutto, come accennato prima, senza spendere un centesimo. Un piccolo prezzo da "pagare", a voler essere pignoli, è un mini banner pubblicitario, poco invasivo e tutto sommato accettabile, posto sul lato inferiore dello schermo. Una inezia in confronto a quello ci viene offerto dall'applicazione.

Nella fattispecie, aprendo il programma si potrà accedere immediatamente a:

  • Wallpapers (Sfondi statici, al cui interno presenti moltissimi in HD) 8.261
  • Live Wallpapers (sfondi animati) 1.790
  • Ringtones (suonerie) 627.483
  • Notification (suoni di notifica) 124.716
  • Games (giochi) 11.679.
Può essere fatta anche una ricerca personalizzata, attraverso la barra posta nella parte superiore del display. Infine, ma non da meno, vi è la possibilità durante la ricerca, di segnare come preferiti ciò che si desidera scaricare in un secondo momento, tappando l'apposita stellina.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis