Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: buone notizie e previsioni

L'aggiornamento del Samsung S3 ad Android 4.3 Jelly Bean riparte, ma quando arriverà in Italia?

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: buone notizie e previsioni
Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3: le buone notizie giungono dal Regno Unito, alcuni giorni fa, difatti, in Inghilterra è ripartita la distribuzione dell'aggiornamento Android per il Samsung Galaxy S3 versione Android 4.3, build I9300XXUGMK6. Come è noto l'update per il Galaxy S3 era stato ufficialmente bloccato per via dei numerosi problemi che gli utenti avevano esperito dopo i primi rilasci.

L'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android Jelly Bean 4.3 quindi, è ripartito, e la nuova build dovrebbe progressivamente raggiungere tutti gli altri paesi europei dopo il Regno Unito. Come sempre in questi casi non è possibile parlare di date precise per l'arrivo dell'aggiornamento in Italia, ma dato il superamento (almeno a quanto sembra) dei problemi di freezing, battery drain, crash e legati alla connettività, si può sperare che la nuova build arrivi se non entro pochi giorni, entro un paio di settimane.

Ricordiamo che è sempre possibile controllare possibili update sul proprio smartphone Samsung Galaxy S3 recandosi in Impostazioni e quindi in Info sul telefono, per poi passare in Aggiornamenti Software. Ricordiamo inoltre per quanti (e non sono pochi) hanno ormai perso la pazienza e sono stanchi di aspettare l'aggiornamento del Samsung S3 ad Android 4.3, è da tempo disponibile una nuova Rom CyanogenMOD per lo smartphone basata sulla versione Android 4.4 KitKat (ma non è l'unica Rom disponibile, ve ne sono anche per lo stesso Android 4.3).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis