Antivirus Android 2014 gratis: ecco l'elenco dei più convincenti, da Avast a Dr Web Antivirus

Ecco l'elenco degli antivirus più convincenti per l'anno 2014, gratis per android da Avast a Dr Web Antivirus.

Antivirus Android 2014 gratis: ecco l'elenco dei più convincenti, da Avast a Dr Web Antivirus

Un buon antivirus, non è solo un problema per il pc, ma anche per l'Android. Il numero di coloro che utilizzano giornalmente uno smartphone per connettersi ad internet aumenta di giorno in giorno per cui sarebbe utile proteggersi dagli attacchi informatici di ogni genere a cui il sistema operativo Android è soggetto soprattutto per la sua popolarità e la sua diffusione. Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli antivirus per Android più convincenti.

Antivirus Android 2014: Avast Mobile Security

Sicuramente Avast Mobile Security è uno degli antivirus più conosciuti sia per gli smartphone che per i pc. Avast Mobile Security offre gratuitamente la scansione dell'intero sistema per individuare eventuali elementi pericolosi, offre un filtro SMS/chiamate, un ad-detector e sistema antifurto ed infine il blocco delle applicazioni. Per poter utilizzare altre funzioni più dettagliate è necessario acquistare la versione Premium.

Antivirus Android 2014: Dr.Web Antivirus

Dr.Web Antivirus è sicuramente l'antivirus più gettonato per coloro i quali dispongono di un dispositivo Android. La versione gratuita dà la possibilità di eseguire scansioni del sistema per individuare eventuali elementi pericolosi e fare controlli in tempo reale del file system. Offre inoltre un filtro anti-spam e un sistema anti-furto. La versione gratuita di Dr.Web Antivirus dura solo quindici giorni dopodiché si dovrà effettuare un abbonamento annuale al prodotto.

Antivirus Android 2014: Antivirus&Mobile Security

Antivirus&Mobile Security è uno degli antivirus più votati. E' possibile trovarlo mediante il Play Store di Google. Anche Antivirus&Mobile Security offre la scansione dell'intero sistema per l'individuazione di minacce e controlli per bloccare il telefono. Rispetto agli altri due antivirus di cui abbiamo parlato possiede un'interessante feature dal nome Candid Camera Thief ID che fotografa chi utilizza lo smartphone dopo aver sbagliato per tre volte l'inserimento del codice pin.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis