Galaxy S2 Plus: il miglior prezzo prima delle promozioni di Natale

Tutte le ultime offerte e i miglior prezzi per l'acquisto del Samsung Galaxy S2 Plus.

Galaxy S2 Plus: il miglior prezzo prima delle promozioni di Natale

Il Samsung Galaxy S2 Plus si affaccia alle vacanze di Natale con nuove offerte a prezzi vantaggiosi per chiunque volesse acquistare questo terminale. Il fratello maggiore del fortunato top di gamma S2 viene venduto oggi ad un prezzo poco superiore ai 200 euro. L'offerta migliore è quella del negozio online Roma EsseEffe, che propone lo smartphone in questione al prezzo di 205 euro. Qualora non si volessero pagare le spese di spedizione ci si dovrà recare nella capitale per il ritiro del prodotto.

Il modello è un Galaxy S2 Plus con una scheda di memoria interna da 8 giga. E' disponibile in due colorazioni differenti: white e blue grey. Il display misura 4,3 pollici. L'S2 Plus monta una fotocamera da 8 megapixel. Il sistema operativo presente è Android Ics (4.1).

Il secondo miglior prezzo per il cellulare Samsung è quello garantito dal negozio Pixell Photo. Lo store online propone il telefono al prezzo di 208 euro. Occorre sottolineare però che acquistando il Galaxy in questo sito si avrà la possibilità del ritiro gratuito a Roma. Altrimenti sono disponibili le consegne in tutte le regioni italiane.

Si sale a 216 euro con l'offerta di MemTech. Il Galaxy S2 Plus è venduto al prezzo base di 210 euro, a cui vanno aggiunti sei euro per le spese di spedizione. A differenza degli altri store, MemTech propone il telefono con la garanzia italiana.

Per concludere, segnaliamo che l'S2 Plus è in vendita anche presso Global Work (ritiro a Roma gratuito). L'unica colorazione disponibile è il bianco. Il telefono è acquistabile al prezzo di 225 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis