Galaxy S5, nuove rivelazioni riguardo le caratteristiche del top di gamma Samsung

Samsung dovrebbe rilasciare la 5° generazione della serie S entro maggio e già compaiono le prime news sul dispositivo.

Galaxy S5, nuove rivelazioni riguardo le caratteristiche del top di gamma Samsung

È da un po' di tempo che girano voci sul futuro top di gamma di Samsung, il Galaxy S5. Esse si sono fatte talmente insistenti che nella giornata di ieri è stato pervenuto un documento che svelerebbe tutte le caratteristiche di uno degli smartphone più atteso del 2014. Sembra confermato il display con risoluzione 2K e ovviamente non solo.

Alquanto assicurato secondo questo documento è che il prossimo Galaxy S di quinta generazione monterà un display da oltre 5 pollici e con una risoluzione da ben 2560 pixel X 1440 pixel e con una risoluzione per pollice pari a 560 pixel per pollice.

La scoperta è da attribuire a GFXBench, nota società di test dei dispositivi mobili di ultima generazione. Come detto all'inizio non si viene a conoscenza con certezza delle caratteristiche montate sul prossimo display ma anche su processore, RAM e fotocamera.

Data la risoluzione mostrata nel benchmark di questo misterioso dispositivo senza nome giunto al GFXBench, monterebbe un display da 5,25 pollici in quanto la densità di pixel sarebbe pari a 560 ppi, ecco qui tutte le caratteristiche invece scoperte nelle scorse settimane:

  • Processore Qualcomm SnapDragon 800 Quad-Core da 2.5Ghz.
  • Risoluzione dello schermo di 2560×1440 pixel con una densità pari a 560ppi, Super AMOLED.
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 16 MP
  • Fotocamera anteriore da 2 MP

Sbalordiscono anche le precedenti rivelazioni riguardo il Galaxy S5 sarà come la batteria visto che Samsung ne installerà una da ben 4.000 mAh per avere una durata molto maggiorata. Il software sarà ovviamente il nuovissimo Android 4.4 rilasciato da Google, KitKat . Per la prima volta nella storia di Samsung molti mesi prima della presentazione di un nuovo ed attesissimo prodotto si sanno già tutte le caratteristiche hardware e a breve non mancheranno nuove indiscrezioni a riguardo.

Cosa ne pensate di queste caratteristiche?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis