Google Nexus 5 e Nexus 4: prezzo e offerte di fine anno da Playstore e dal web

Informazioni d'acquisto e prezzo più basso per Google nexus 5 e Google Nexus 4.

Google Nexus 5 e Nexus 4: prezzo e offerte di fine anno da Playstore e dal web
Vi proponiamo le migliori occasioni, le promozioni ed i prezzi più convenienti per acquistare dal web o direttamente dal Playstore gli smartphone Google Nexus 5 da 16 e 32 GB e Google Nexus 4 da 16 GB.

Google Nexus 5 prezzo

Il miglior prezzo di vendita dello smartphone dotato di Android 4.4, Google Nexus 5 resta quello del sito glistockisti.it che vende le versioni in bianco ed in nero del prodotto al prezzo di 349,00 euro. Lo stesso prezzo è proposto anche dallo store ufficiale Playstore che rende disponibile a tutti i consumatori la versione da 16 GB allo stesso prezzo ma con l'aggiunta delle spese di spedizione. Per quanto riguarda il modello in nero è assicurato l'invio del dispositivo entro i primi 10 giorni di gennaio mentre per tutti coloro che volessero la versione in bianco l'attesa è di 3/4 settimane.

Lo stesso Playstore vende anche il modello dotato di 32 GB di memoria al prezzo di 399,00 euro più spese di spedizione. Anche in questo caso il modello nero verrà spedito entro il 10 gennaio mentre è più lunga l'attesa per la versione bianca.

Google Nexus 4 prezzo.

E' del sito internet compusystem.it l'offerta migliore per quanto riguarda lo smartphone di ultima generazione Google Nexus 4 da 16 GB. Il sito vende infatti il prodotto a 330,08 euro complessivi anche di spese di spedizione del dispositivo. Disponibilità al momento solo della versione color nero. Per tutti coloro che cercassero invece la versione in bianco dello stesso prodotto è buono il prezzo di vendita di 348,97 euro dei siti eprice.it e misterprice.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis