Htc One, il prezzo delle ultime offerte per lo smartphone taiwanese

Gli ultimi prezzi delle offerte per lo smartphone taiwanese Htc One: qual è il migliore?

Htc One, il prezzo delle ultime offerte per lo smartphone taiwanese
In Inghilterra è tra i dispositivi più amati, tanto da poter competere con iPhone. In Italia invece quando leggiamo Htc One è come se avessimo la puzza sotto il naso. Htc who? Htc One, semplicemente. Il telefono della casa costruttrice taiwanese può rappresentare per tanti italiani il giusto regalo per se stessi o un proprio amico. E' il prezzo a fare in questo caso la differenza. Vista la scheda tecnica, ci si aspetterebbe che l'Htc One costi ben oltre 500 euro, ma le cose non stanno esattamente così.

Htc One, il miglior prezzo de Gli Stockisti

La migliore offerta per l'Htc One è quella attualmente proposta dal famoso portale Gli Stockisti, che offre il telefono ad un prezzo speciale di 419 euro. Lo smartphone in questione è dotato di una memoria interna da 32 giga byte (non espandibile), uno schermo 4,7 pollici, la fotocamera da quattro megapixel, batteria da 2300 Mah, 2 giga di ram, processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core e versione Android 4.1.2 (Jelly Bean).

Sottolineiamo che il cellulare viene venduto in Garanzia europea. C'è anche lo stesso smartphone con garanzia italiana e viene a costare 459 euro. Le spese di spedizione sono gratuite. Quattro le colorazioni disponibili: Red, Black, Silver e Vivid Blue.

Htc One, i prezzi della altre offerte
Per la seconda miglior offerta dobbiamo affidarci al negozio online Global Work, che propone lo smartphone Htc One al prezzo di 469 euro. Sul gradino più basso del podio troviamo il sito Bid Shop, che garantisce l'acquisizione del device mediante un esborso di 490 euro.

Il cellulare taiwanese viene venduto in offerta anche presso lo store online New Pixel 24: il prezzo base è di 485 euro, a cui vanno aggiunti altri 10,90 euro per le spese di spedizione, fino ad arrivare ad un costo complessivo di 495,90 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis