Idee regali Natale 2013: Samsung Galaxy Note 3 e 2 ai prezzi più bassi in assoluto

Le migliori proposte del momento per comprare un Samsung Galaxy Note 3 o 2 senza spendere troppo.

Idee regali Natale 2013: Samsung Galaxy Note 3 e 2 ai prezzi più bassi in assoluto

Ancora non avete scelto il vostro regalo di Natale? Tra le infinite possibilità perché non puntare sul nuovissimo Samsung Galaxy Note 3 oppure il suo predecessore il Samsung Galaxy Note 2? Se siete d'accordo, allora leggete la nostra guida per acquistare uno di questi smartphone o meglio ancora phablet, al prezzo più basso di fine anno.

Le proposte riportate in seguito, sono state liberamente scelte confrontando le migliori offerte provenienti da Internet.

Samsung Galaxy Note 3 da 32 Gb: i prezzi più bassi di fine anno

  • I siti Phantom On Line e NeoPhonia Store vendono il Samsung Galaxy Note 3 a soli 470,00 euro. A questa cifra vanno aggiunte le spese di spedizione pari a 8,00 euro. Garanzia Europa.
  • Lo store gli Stockisti propone questo smartphone al prezzo di 479,00 euro, somma comprensiva anche del trasporto. L'acquisto è coperto da una garanzia europea.

Samsung Galaxy Note 2: i prezzi più bassi di fine anno.

  • Il colosso dell'e-commerce Amazon vende il Samsung Galaxy Note 2 a soli 349,00, tutto incluso. La medesima offerta è attiva anche presso lo store gli Stockisti e Saturno On Line Shop, ma in quest'ultimo caso, è previsto un costo aggiuntivo uguale a 4,90 euro per la consegna a domicilio.

Come avete potuto osservare, le proposte attive in questi giorni per il Samsung Galaxy Note 3 e 2 sono particolarmente interessati. Per quanti invece fossero intenzionati ai modelli Samsung Galaxy S4, S3 e mini, non mancano le offerte natalizie per questi smartphone di più recente produzione.

I prezzi suggeriti in quest'articolo, dovranno essere attentamente verificate dagli interessati prima di definire gli acquisti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis