iPhone 5S al prezzo più basso, offerta sotto i 600 euro

Vediamo dove trovare la migliore offerta sull'ultimo iphone di Apple e le altre alternative eventuali.

iPhone 5S al prezzo più basso, offerta sotto i 600 euro

Oggi 19 dicembre 2013, è finalmente disponibile un'offerta eccezionale, la migliore da quando è uscito iPhone 5S (probabilmente perchè si è in vista del Natale). Finalmente il ribasso su questo melafonino di ultima generazione offre una possibilità d'acquisto ad un prezzo che scende al di sotto della soglia fatidica dei 600 euro.

Offerte miglior prezzo iPhone 5S al 19 dicembre 2013

Solo una settimana fa, il prezzo più basso reperibile era di 629,00 euro disponibile sul sito de glistockisti.it, ancora oggi l'offerta è disponibile per il modello Black a garanzia Europa.

Oggi troviamo invece (chissà fino a quando), un'offerta al costo di 589,00 euro sul modello la cui descrizione recita: Apple iPhone 5s 16 GB - silver argento. E' bene sottolineare che la spesa totale non è questa, in effetti sul sito che propone il nuovo melafonino, loweb-store.com, c'è da aggiungere un costo di spedizione pari a 10,97 euro, il che ci porta a 599,97 euro.

I tempi di consegna non sono precisamente indicati, attualmente si parla di disponibilità. Se si desidera avere informazioni più precise si consiglia di recarsi sul sito e di contattarlo. Vi invito sempre a leggere le opinioni sui siti dove non avete mai acquistato.

Ricordiamo che la particolarità di iPhone 5S è che si tratti dell'unico modello dotato di ID Touch, ovvero di lettore di impronti digitali. Inoltre da vari confronti effettuati sembra che il processore A7 garantisca una maggiore velocità rispetto al predecessore iPhone 5 e anche una notevole miglioria nella qualità e nei dettagli delle immagini, grazie a un sensore sensibilmente più grande rispetto al modello precedente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis