iPhone 5s e iPhone 5c: prezzo e migliori offerte del periodo di Natale

Informazioni sull'acquisto e prezzo più basso per iPhone 5C e IPhone 5S.

iPhone 5s e iPhone 5c: prezzo e migliori offerte del periodo di Natale
Prezzo iPhone 5s e iPhone 5c e migliori offerte del periodo di Natale.
A pochi giorni dal Natale, ecco le migliori proposte ed i prezzi più bassi per l'acquisto degli smartphone Apple iPhone 5C e iPhone 5S.

Prezzo Apple iPhone 5C da 16 GB:
  • Il miglior prezzo per lo smartphone Apple iPhone 5C da 16 GB è quello del sito internet techmania.it che vende il dispositivo a 479,00 euro (+8,50 euro aggiuntivi per le spese di spedizione). Disponibilità immediata solamente della versione color verde.
  • Simile anche il prezzo proposto da tuttoreflex.it che vende lo stesso dispositivo Apple ma nella versione color rosa al prezzo di 490,39 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per le spese di spedizione del prodotto
  • Il sito internet di e-commerce affarivostri.net vende invece Apple iPhone 5c da 16 GB al prezzo promozionale di 499,00 euro (+10,00 euro per le spese di spedizione). disponibilità immediata nei modelli color bianco, verde, rosa, azzurro e giallo.
Prezzo Apple iPhone 5S da 16 GB:
  • Miglior prezzo per Apple iPhone 5S da 16 GB è quello in arrivo dal sito internet neophoniastore.com che vende il prodotto al prezzo promozionale di 620,00 euro (+8,00 euro di spese aggiuntive per la spedizione). Disponibilità immediata dei modelli color bianco/argento, grigio e bianco/oro.
  • Molto simile anche la proposta in arrivo dal sito glistockisti.it che offre lo stesso dispositivo Apple al prezzo di 629,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione. Disponibilità immediata solo della versione da 16 GB di colore nero e con garanzia europea.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis