LG G2 e LG Optimus G Pro: le caratteristiche e le migliori offerte per il Natale 2013

Le caratteristiche e il prezzo migliore degli smartphone LG G2 e LG Optimus G Pro per le vacanze di Natale 2013.

LG G2 e LG Optimus G Pro: le caratteristiche e le migliori offerte per il Natale 2013

Per il Natale 2013 vogliamo sottoporvi le caratteristiche e il miglior prezzo sul web di due Smartphone LG. Parliamo di LG G2 e LG Optimus G Pro.

LG G2, caratteristiche e prezzo

LG G2 è uno smarthone Android che, grazie ai tasti posizionati nella parte alta, si adatta perfettamente alla propria mano. La batteria è il 40% più resistente di un semplice Optimus G. Il display IPS Full HD permette di fruire le immagini in un'altissima risoluzione. Il display ha una diagonale di 5.2 pollici e un formato 16:9 ideale per guardare il filmati. La fotocamera incorporata è di 13MP ed è dotata di stabilizzatore ottico dell'immagine (OIS) che permette di scattare foto anche quando c'è poca luce e la presa non risulta ferma. Inoltre la Super Resolution permette di effettuare zoom fino a 16 volte superiori. LG G2 offre inoltre un audio di alta qualità sia per la registrazione che per l'ascolto e supporta la riproduzione di file FLAC e WAv Hi-Fi a 24-bit e 192 kHz. Il processore è Qualcomm Snapdragon con CPU Quad-Core da 2.26 GHz. Il prezzo migliore trovato sul web è di 399 euro + 8.50 euro di spese di spedizione su techmania.it. Sul sito newpixel24.com il prezzo è di 449 euro più 10,90 euro di spese di spedizione. Infine sul sito clickforshop.it lo si può acquistare a 458,99 euro più 9 euro di spese di spedizione.

LG Optimus G Pro, caratteristiche e prezzo

LG OptimusG Pro ha un sistema operativo Android 4.1. Ha un display Full HD di 5.5 pollici e un formato di 16:9 che permette di fruire le immagini ad alta definizione. È dotato di doppia fotocamera Fill HD di 13 MP + 2.1MP frontale che è perfetta per la video chat e gli autoscatti. Il processore è Quad-Core Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz, l'ideale per videogame e internet. Il prezzo migliore trovato sul web è di 389 euro senza spese di spedizione sul sito globalwokmobile.com. Sul sito tuttoprontoconsegna.it è disponibile a 392,64 senza spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis