LG G2 e LG Optimus L9: prezzo più basso e confronto migliori offerte per Natale 2013

Regalo tecnologico? Ecco le proposte di LG per i modelli G2 e Optmius L9

LG G2 e LG Optimus L9: prezzo più basso e confronto migliori offerte per Natale 2013

Si sa, il regalo hi-tech per il Natale è un'idea che soddisfa l'italiano medio: come riferiscono i primi dati di vendita, nonostante i problemi economici dell'Italia, i cittadini del Bel Paese opteranno anche quest'anno per la soluzione tecnologica. In questo senso tra gli smartphone più interessanti del momento non si può non citare la proposta di Lg con l'G2 e L9.

LG G2 è tra i cellulari del momento: tra i regali non low-cost, lo smartphone che da molti è considerato uno dei migliori in circolazione per caratteristiche e prestazioni, sembra il preferito in vista del Natale 2013. Come detto non si tratta di una soluzione per tutte le tasche: gli store online offrono il cellulare a prezzi superiori ai 600 ma con un'attenta selezione si possono trovare offerte molto inferiori.

La prima offerta disponibile è quella di DAV (DigitalAudioVideo) che propone lo smartphone al prezzo di 434 euro più 12 euro di spese di spedizione. Altra proposta interessante è quella di PhantomOnLine con LG G2, in versione bianca o nera da 16 GB, offerto al prezzo di 440 euro più 8 euro di spese relative alla spedizione. MemTech invece propone un prezzo di 452 euro più 6 di spedizione per LG G2 modello bianco.

Altro modello LG molto richiesto in questo momento è Optimus L9: diverse le proposte presenti online con il prezzo dello smartphone che oscilla attorno ai 200 euro. L'offerta più conveniente del momento è quella di UniEuro ma il telefono, oltre ad essere brandizzato Vodafone, ha disponibilità limitata.

Altra offerta interessante è quella di ElettronicaDiscount che offre lo smartphone a 193,98 a cui vanno aggiunti 8 euro per le spese di spedizione. Sul sito MurriPatrizia è presente un'altra offerta per LG L9 brandizzato Vodafone: la proposta è fissata a 203,50 euro a cui vanno aggiunti 10,50 euro per la spedizione. Ultima offerta è quella di NewPixel24: LG Optimus L9 è disponibile a 209,9 euro più 10,90 di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis