Nexus 5: info su aggiornamento Android 4.4 KitKat, prezzo dello smartphone e caratteristiche

Google ha iniziato la release dell'aggiornamento Android 4.4 KitKat per tutti i possessori del Nexus 5.

Nexus 5: info su aggiornamento Android 4.4 KitKat, prezzo dello smartphone e caratteristiche

I possessori dello smartphone Nexus 5 tirano un sospiro di sollievo di fronte alla notizia che Google ha deciso di dare il via libera all'aggiornamento Android 4.4 KitKat a partire dall'inizio di questa settimana. Presentato il mese scorso già con l'ultima versione del sistema operativo Android presente sul mercato, il Nexus 5 torna a far parlare di sé grazie all'annuncio del celere aggiornamento. Potranno godere della nuova release anche tutti i possessori del Nexus 4 e del tablet Nexus 7.

La nuova versione Android andrà in particolar modo a migliorare le capacità fotografiche di Nexus 5, per la gioia di tutti i possessori del nuovo smartphone uscito in Italia lo scorso mese di novembre. L'aggiornamento Android 4.4 KitKat significa per il Nexus 5 riprendere quota tra le persone ancora indecise se acquistare o meno il telefono targato Google e venduto in collaborazione con Lg. Sottolineiamo che il recente aggiornamento di Android 4.4 non interesserà soltanto il Nexus 5 dal momento che anche molti smartphone di casa Samsung riceveranno a breve l'aggiornamento.

Il Nexus 5 è in vendita sullo Store di Google Play al prezzo di 349 euro per la versione base che monta una memoria interna da 16 gb. Per il modello da 32 gb occorrerà invece spendere 399 euro. Tra le caratteristiche principali del Nexus in questione sottolineiamo il display da 4,95 pollici Full HD, il celebre processore Qualcomm Snapdragon 800, la fotocamera esterna da 8 megapixel, la batteria da 2300 mSh, connessione di rete 4G e LTE e infine il peso di 130 grammi con dimensioni pari a 69,17 x 137,84 x 8,59 mm.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis