Offerte di Natale Tre: arriva Top Time

L'asso di Natale di Tre è la promozione Top Time che offre 50 minuti di chiamate a settimana

Offerte di Natale Tre: arriva Top Time

La Tre tra le offerte di Natale di questo 2013 sfodera i suo asso nella manica: Top Time, l'opzione che offre 50 minuti di telefonate nazionali verso tutti al costo di 1,25 euro con tariffazione a secondo effettivo di chiamata.

Il rinnovo dell'opzione è automatico ogni settimana sul traffico residuo per un totale di 4 euro mensili, in casa di mancanza di credito la promozione sarà congelata in stand by per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali si intenderà disattivata.

La promozione sarà attivabile a partire dal 4 dicembre 2013.

Sempre tra le offerte di Natale di Tre c'è la possibilità di acquistare uno smartphone approfittando della valutazione dell'usato. Portando, infatti, un vecchio cellulare Tre al momento dell'acquisto dello smartphone si potrà ricevere uno sconto di 150 euro sugli smartphone a costo 0 euro degli abbonamenti TOP.

Le offerte pubblicizzate da Tre per Natale 2013 sono da intendersi sia per i vecchi che per i nuovi clienti. Questi ultimi possono approfittare, mantenendo il proprio numero di telefono e passando all'operatore Tre entro il 9 gennaio 2014, della esclusiva promozione ALL IN.

All In Large 2 Gb al prezzo di 10 euro al mese, permette 800 minuti (200 a settimana), 800 sms (200 a settimana) e 2 GB di internet veloce al mese ( 500 MB a settimana).

Per chi avesse esigenze minori c'è la possibilità di scegliere All In Medium 2 GB al prezzo di 8 euro al mese che offre 400 minuti (100 a settimana), 400 sms (100 a settimana) e 2 GB (500 MB a settimana) di internet veloce al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis