Offerte Nokia Lumia 1020 e iPhone 5C: prezzo più basso e sconti migliori per Natale

Incredibili occasioni per quanto riguarda la vendita online dei due smartphone

Offerte Nokia Lumia 1020 e iPhone 5C: prezzo più basso e sconti migliori per Natale

Ancora due settimane di attesa e poi sapremo se le nostre idee regalo hanno colto nel segno, andando a soddisfare le esigenze delle persone a noi più care. Il Natale è ormai alle porte e le vie dello shopping sono affollate ogni giorno di più, nonostante la crisi. Spesso allo stress di cercare il regalo giusto, si aggiunge anche quello di doversi districare in situazioni di marasma ed è anche per questo che vi consigliamo spesso di dare un'occhiata alle numerose offerte reperibili online.

Offerte che, proprio in questi giorni, spesso e volentieri sembrano da cogliere al volo, soprattutto per quanto riguarda il mercato degli smartphone. Del Nokia Lumia 1020, in particolare, acquistabile sul web addirittura a meno di 500 euro. E' del sito 'yoweshop.it' il miglior prezzo disponibile: 475 euro con spese di spedizione non disponibili per la colorazione bianca. Su 'nuovateknologia.it', il dispositivo si può comprare a 480 euro più 10 euro per le spese di spedizione, mentre il prezzo più basso con garanzia Italia lo propone 'rndistribuzionepc.com': 519 euro più 10 euro di spese. L'offerta migliore riguardante una colorazione diversa dal bianco è quella di 'techshops.it', dove si può comprare un Nokia Lumia 1020 nero a 520 euro più 10 euro.

Offerte interessanti anche per l'iPhone 5C. Lo smartphone di casa Apple, fino al 15 dicembre si può acquistare a 449,99 con spedizione gratuita sul sito 'tempodisconti.it'. A 462 euro, il prodotto viene proposto da 'yoweshop.it', mentre 'top-shopping.it' lo vende a 469 euro più 10 per la spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis