Prezzo iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 a confronto e migliori offerte sotto Natale

Informazioni per l'acquisto e prezzo più basso per iPhone 5 e Galaxy S4.

Prezzo iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 a confronto e migliori offerte sotto Natale
Confronto prezzi di iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 e migliori offerte del periodo di Natale.
A pochi giorni dal Natale, ecco tutte le migliori offerte ed il prezzo più basso per acquistare gli smartphone Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S4.

Prezzo Apple IPhone 5 da 16 GB:
  • Miglior pezzo per l'acquisto del modello di smartphone Apple iPhone 5 da 16 GB è quello dei siti internet phantomonline.it e neophoniastore.com che vendono il dispositivo a 518,00 euro (+8,00 euro di costi aggiuntivi per la spedizione). Disponibilità immediata solo nella versione color bianco/argento
  • Più alto di circa 50 euro il prezzo offerto dal sito di e-commerce affarivostri.net che vende lo stesso prodotto Apple al prezzo di 579,00 euro già comprensivi di tutte le spese per la spedizione. Disponibilità in questo caso sia della versione color nero sia di quella color bianco/argento.
Prezzo Samsung Galaxy S4 da 16 GB:
  • Grande occasione di risparmio attraverso l'acquisto dello smartphone Samsung Galaxy S4 da 16 GB dal sito internet glistockisti.it che vende il prodotto, in promozione, al prezzo di 409,00 euro senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione. Disponibilità del prodotto nelle versioni color viola e marrone.
  • Per le versioni color nero e color bianco, ottimo prezzo proposto dal sito euronics.it che vende gli smartphone Samsung al prezzo di 409,00 euro (+11,00 euro aggiuntivi per le spese di spedizione).
  • ricordiamo infine il prezzo proposto da phantomonline.it che vende lo smartphone Samsung al prezzo di 409,00 euro (+ 8,00 euro per le spese di spedizione). Disponibilità immediata solo nella versione in nero.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis