Prezzo Nexus 5 e Samsung Galaxy S3: ecco le migliori offerte e gli sconti online

Rassegna dei prezzi più bassi sul web relativi ai due smartphone targati LG e Samsung

Prezzo Nexus 5 e Samsung Galaxy S3: ecco le migliori offerte e gli sconti online

Siete a corto di idee per i vostri regali di Natale? Vi piacerebbe regalare uno smartphone alle persone più care ma avete paura di dilapidare un patrimonio? Non arrendetevi così facilmente. Con un po' di acume e di pazienza, scandagliando in lungo e in largo il web si riescono a trovare delle offerte davvero interessanti, con prodotti di ultima generazione acquistabili a prezzi molto bassi. Per risparmiare tempo e soldi senza rischi, vi raccomandiamo di fare sempre attenzione alla recensioni e ai commenti sui singoli siti prima di procedere all'acquisto.

Oggi metteremo a confronto le offerte relative al Samsung Galaxy S3 e al Nexus 5, smartphone realizzato da LG per Google. Partiamo proprio da quest'ultimo device, con il prezzo più basso che viene proposto da 'glistockisti.it': 349 euro con spedizione gratuita. Un costo di gran lunga inferiore rispetto a 'nuovateknologia.net', che con i suoi 400 euro più 10 euro di spese si piazza comunque al secondo posto. Stessi costi di spedizione ma prezzo del prodotto (410 euro) più alto su 'techshops.it', con una spesa totale di 420 euro.

Avendo il Galaxy S4 tradito sostanzialmente le aspettative, il Samsung Galaxy S3 rimane uno dei prodotti più gettonati per i regali di Natale. Su 'nuovateknologia.net' il 'device' si può comprare a 268 euro più le spese di spedizione, pari a 10 euro. 'Stockando.it' e 'glistockisti.it' vendono lo smartphone a 279 euro, ma il prezzo non è l'unica cosa che hanno in comune: entrambi non fanno pagare le spese di spedizione. E' invece di 282 euro totali (274+8) la spesa da affrontare su 'Phantomonline.com'.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis