Prezzo Nokia Lumia 520 e 1020: confronto migliori offerte online per il Natale 2013

Ecco le migliori offerte per la serie Lumia di Nokia: i prezzi del 520 e del 1020

Prezzo Nokia Lumia 520 e 1020: confronto migliori offerte online per il Natale 2013
Breve calcolo: siamo a meno di dieci giorni dal Natale e, considerando che gli impegni lavorativi o di studio non mancano mai e che le scorte nei negozi vanno via via esaurendosi, diciamo che il tempo per fare i regali natalizi è… praticamente scaduto! Niente paura: le soluzioni facili e indolori esistono. Soprattutto per chi vuole fare un regalo con un buon appeal senza svuotare le proprie tasche, la possibilità di regalare uno smartphone non va scartata, tutt'altro.

Un'alternativa da considerare in questo senso è quella costituita dalla Nokia, in particolare dal Lumia 520: si tratta di un cellulare con buone caratteristiche e un prezzo del tutto accessibile. Rimandando l'analisi delle caratteristiche direttamente al sito dell'azienda finlandese, andiamo ad analizzare quali sono le migliori proposte di prezzo del momento per il Nokia Lumia 520 (i pressi considerati sono tutti da intendersi comprensivi delle spese di spedizione).

Sul portale Setelefonando il Nokia Lumia 520 si trova al prezzo di 107,56 euro, mentre lo stesso smartphone si trova su Cellulare.net a 114,90 euro (versione White e Black). Altre offerte interessanti sono quelle di LoWeb Store, fissata 119,97 euro, di Pixmania Certified Seller, con 117,57 euro e, Amazon, con 119,40 euro.

Fin qui le info per gli 'squattrinati'. Per chi invece avesse necessità di sorprendere, esiste l'alternativa molto meno economica costituita dal Nokia Lumia 1020: il prezzo più basso per questo dispositivo è di 469 euro, garantito da Cellular-Market (le spese di spedizione non sono specificate). Altre soluzioni interessanti sono quelle di Setelefonando, 525,55 euro, di Rn Distribuzione, 529 euro, e Gli Stockisti, 549 euro, tutte offerte con incluse le spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis