Prezzo Samsung Galaxy Note 3, Galaxy Note 2 e migliori offerte sul web

Informazioni per l'acquisto e prezzo più basso per Samsung Galaxy Note 3.

Prezzo Samsung Galaxy Note 3, Galaxy Note 2 e migliori offerte sul web
Ecco tutte le offerte in arrivo dal mondo del web che permettono di risparmiare anche 100 euro sul prezzo di listino di Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Note 2.

SAMSUNG GALAXY NOTE 2:
- Miglior prezzo sul web è quello del sito glistockisti.it che vende Samsung galaxy Note 2 al prezzo di 349,00 euro senza spese di spedizione nella versione color marrone. Per tutti coloro che volessero invece il dispositivo in grigio il prezzo è di 359,00 euro sempre senza nessun costo aggiuntivo.
- Ottima anche l'offerta di phantomonline.it che vende lo stesso prodotto al prezzo promozionale di 365,00 euro (+ 8,00 euro aggiuntivi per la spedizione del prodotto). Disponibilità immediata sia nella versione grigia sia nella versione bianca.
- Ricordiamo inoltre che elettronicainofferta.com vende Galaxy Note 2 al prezzo di 365,00 euro (+10,00 euro di spese di spedizione). Anche in questo caso disponibilità sia della versione color bianco sia di quella in grigio.

SAMSUNG GALAXY NOTE 3:
- Miglior prezzo per Samsung Galaxy Note 3 è quello del sito internet glistockisti.it che vende il dispositivo a 499,00 euro senza nessun costo aggiuntivo di spedizione. Disponibilità immediata nelle versioni color nero e color bianco.
- Ottimo prezzo anche di affarivostri.net che propone lo stesso prodotto a 499,00 euro ma con 10,00 euro aggiuntivi per la spedizione. Disponibile anche in questo caso nelle versioni in nero ed in bianco.
- Ricordiamo infine la proposta di phantomonline.it di 505.00 euro (+8,00 euro di spese di spedizione). Disponibilità di Galaxy Note 3 nella versione bianca.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis