Prezzo Samsung Galaxy S4 e Mini: offerte e sconti per fare e farsi un regalo

Samsung è tra le opzioni preferite per chi sceglie il regalo tecnologico: ecco le migliori proposte sul web

Prezzo Samsung Galaxy S4 e Mini: offerte e sconti per fare e farsi un regalo

Ci siamo: a Natale manca davvero poco e per chi non ha ancora provveduto con i regali le prossime ore saranno vissute in maniera forsennata alla ricerca dell'offerta. In questo senso cerchiamo di facilitarvi il compito: per tutti coloro che hanno deciso di puntare su un presente di natura tecnologica e per tutti quelli che vogliono farsi un regalo speciale, le soluzioni offerte da Samsung sono sempre da prendere in assoluta considerazione. Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte al momento disponibili per Samsung Galaxy S4, opzione più cara, e Samsung Galaxy S4 Mini, alternativa leggermente più economica.

Samsung Galaxy S4: l'offerta migliore a 279 euro

Per il primo smartphone l'opzione migliore è quella di Phantomonline che offre il Samsung Galaxy S4 a 413 euro comprese le spese di spedizione, mentre dopo l'esaurimento delle scorte per il portale Gli Stockisti la seconda migliore offerta del momento è quella di Amazon che con la spedizione gratuita fissa il prezzo a 489,99 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini: ampia scelta

Varie le possibilità per i consumatori interessati al Samsung Galaxy S4 Mini, opzione tra le preferite vista il buon livello del prodotto e il contenimento dei costi rispetto al suo fratello maggiore: l'offerta migliore riscontrabile al momento online è quella di ValueBasket che con uno sconto del 16%, fissa l'offerta a 279 euro. La seconda opzione per l'acquisto della versione Mini dell'S4 è quella di MisterCiao che con le spese incluse si attesta a 288 euro. Altre opzioni sono quelle di Affari Vostri con 309 euro, incluse le spese per recapitare il pacco, e Amazon che fissa il prezzo a 315,90 euro tutto compreso.

Altre opzioni interessanti sono quelle relative alla serie Lumia, con i Nokia Lumia 520, 920 e 1020 di cui abbiamo già esposto le varie offerte.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis