Promozioni Natale 2013: le migliori offerte natalizie di Tim, Vodafone, Tre e Wind a confronto

Le promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind per il Natale. Dettagli e costi per scegliere quella più adatta a sé.

Promozioni Natale 2013: le migliori offerte natalizie di Tim, Vodafone, Tre e Wind a confronto

Nonostante la crisi economica, a Natale gli italiani non rinunceranno alla tecnologia: secondo un sondaggio Confesercenti, 6 su 10 acquisteranno per sé o per altri un regalo hi-tech. Per non essere da meno, le principali compagnie telefoniche si sono adeguate sfornando promozioni specifiche per il periodo natalizio da abbinare ai vari smartphone e tablet. Ecco le migliori offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre a confronto.

Tim

L'asso nella manica di Tim si chiama Promo 4G Natale Natale 2013, valida fino al 12 gennaio 2014. In pratica chi acquista uno smartphone o un tablet LTE riceve 3 mesi gratis di connessione internet super veloce 4G.

Chi opta per gli abbonamenti Tutto Compreso 1500 e Tutto Compreso Unlimited potrà, inoltre, scegliere fra un catalogo smartphone più ampio, che comprende gli ultimi nati della categoria, come il Nokia Lumia 625, l'HTC Desire 500 e il Sony Xperia Z1.

Tim MultiSIM è, invece, la promozione che regala una seconda sim. Qui le strade percorribili sono due: attivare i 10 GB di Internet 42.2 o i 3 GB di Tim Special Full per una navigazione internet senza limiti.

Vodafone

Le sue due tariffe tematiche sono Christmas Card Vodafone (300 messaggi verso tutti al prezzo di 5 euro) e Christmas card Internet (300 MB di Internet veloce a 7.2 Mbps a 1 euro con il proprio tablet o con la chiavetta internet).

Da segnalare anche la promozione Relax Mini, che, in aggiunta al Nokia Lumia 625, offre chiamate e messaggi illimitati e 100 MB di navigazione al costo di 29 euro. Scegli tu Vodafone dà, invece, la possibilità di personalizzare il piano tariffario a proprio piacimento, scegliendo per esempio minuti voce, messaggi, traffico dati extra (1 GB, 2GB o 4GB in più) o in alternativa le due opzioni Super You&me e Vodafone senza limiti.

Infine, per attirare nuovi clienti che desiderano cambiare operatore, Vodafone riconosce uno sconto molto vantaggioso sull'acquisto dello smartphone da abbinare ad una ricaricabile, facendosi carico anche dei costi di portabilità. L'importo dello sconto varia a seconda del modello che si sceglie: ad esempio, il Nokia Lumia 520 dà diritto ad uno sconto di 50 euro, mentre nel caso del Samsung Galaxy Trend la spesa finale si riduce di 30 euro.

Tre Italia

Sognate di poter stringere fra le mani l'iPhone 5S? Allora in questo caso la scelta più azzeccata sono i piani tariffari Top 400, 800, 1600 e Infinito di Tre, che, a fronte di un contributo iniziale di 90 euro (scontati in un secondo momento sul prezzo finale), consentono di portarsi a casa il nuovo melafonino Apple a partire da 24,50 euro al mese. I vantaggi, però, non finiscono qui perché sulla Top 800 e successive non viene applicata l'odiata tassa governativa.

Anche a Natale si può sempre approfittare di 3Supervaluta, che valuta il vecchio telefonino, concedendo uno sconto sull'acquisto del nuovo smartphone. Ad esempio, scegliendo il Samsung Galaxy S4 o il Lumia 1020 il risparmio arriva fino a 300 euro.

Wind

Pubblicizzata in tv dal duo Estrada-Panariello, la tariffa tutto incluso di Wind si chiama All Inclusive Unlimited: a 29 euro al mese, si hanno chiamate e sms illimitati e 1 GB di traffico incluso, senza sorprese sul credito telefonico. Chi, invece, attiva Super Optional Christmas entro il 12 gennaio 2014 riceve minuti illimitati verso Wind e 1 GB di navigazione a soli 3 euro al mese o minuti illimitati verso Wind, 100 minuti di chiamate, 100 sms verso tutti e 1 GB di navigazione a 4 euro al mese.

A meno di 20 euro è, inoltre, possibile avere una seconda sim card (da 1, 3 o 10 GB rispettivamente a 5, 10 e 15 euro), mentre sull'acquisto del Samsung Galaxy S4 l'operatore applica uno sconto di ben 100 euro. Quest'ultima promozione è valida su una delle opzioni All Inclusive Ricaricabile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis