Regali di Natale, prezzo e offerte migliori Samsung Galaxy S4, Mini e Zoom

Sono molte le promozioni online relative ai tre dispositivi di casa Samsung

Regali di Natale, prezzo e offerte migliori Samsung Galaxy S4, Mini e Zoom
Mentre continuano a rincorrersi le voci circa un'uscita anticipata del Samsung Galaxy S5, il Galaxy S4 continua ad essere una delle idee regalo più gettonate in vista del Natale 2013. Non è dunque un caso che proprio questo prodotto sia uno dei più suscettibili di variazioni a livello di offerte e prezzo per quanto riguarda il mercato online. In questo articolo, tuttavia, non ci limiteremo ad analizzare le migliori proposte riguardante il Galaxy S4, ma andremo a monitorare anche le situazioni relative al Galaxy S4 Mini e al Galaxy S4 Zoom.

E proprio in merito a quest'ultimo, registriamo l'offerta più interessante. Lo store online della catena 'Marco Polo' - 'marcopoloshop.it' - propone infatti il Galaxy S4 Zoom a 299 euro più 7,49 euro per le spese di spedizione. Un prezzo di gran lunga più basso rispetto alla seconda migliore offerta reperibile sul Web, che è quella di 'phantomonline.it': 360 euro più 8 per le spese di consegna. 'Blucart06.it' propone questo modello di casa Samsung a 372,60 euro, spese incluse.

Con una spesa minore, si può fare comunque una bella figura con il Galaxy S4 Mini, acquistabile a 275 euro più 10 di spedizione su 'techshops.it'. Il prezzo è di 289 euro su 'glistockisti.it', con spedizione gratuita, sei euro in meno rispetto ad 'affarivostri.net' che offre lo smartphone a 285 euro più 10 euro per la spedizione.

Chiusura dedicata al Galaxy S4, acquistabile su 'yoweshop.it' all'ottimo prezzo di 395 euro, spese incluse. Su 'glistockisti.it' si trova a 409 euro senza ulteriori spese, a differenza di 'phantomonline.it' che offre il cellulare sempre a 409 euro, ai quali ne vanno tuttavia aggiunti 8 per le spese di spedizione. Su 'top-shopping.it', infine, il Galaxy S4 costa 399 euro più 10 euro per la spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis