Samsung Galaxy Grand Duos: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Il prezzo più basso e le offerte più vantaggiose per il Galaxy Grand Duos al 22 dicembre.

Samsung Galaxy Grand Duos: prezzo migliore e ultime offerte al 22 dicembre

Tutte le ultime migliori offerte e il prezzo più basso per il Samsung Galaxy Grand Duos.

Samsung Galaxy Grand Duos: il prezzo più vantaggioso

Neophonia Store: la migliore offerta per lo smartphone Samsung Galaxy Grand Duos è quella proposta dal sito online Neophonia, che vende il telefono al prezzo di 250 euro, prezzo a cui vanno aggiunti ulteriori otto euro per le spese di spedizione. Il cellulare in questione non è brandizzato, ha la garanzia europea, e come sistema operativo monta Android Ics (4.1).

Phantom Online: come spesso accade, lo store Phantome propone lo stesso telefono, Galaxy Grand Duos, al medesimo prezzo del sito Neophonia, dunque 258 euro. A parità di prezzo è comunque da preferire l'offerta di Neophonia dal momento che la quantità di giudizi positivi è superiore.

Pixell Photo: il sito online Pixell vende il Grand Duos al prezzo di 255 euro, non sono però disponibili i costi per le spese di spedizioni, che comunque dovranno poi essere incluse al momento del completamento dell'acquisto.

CellularTop: come quarto miglior prezzo troviamo quello garantito dallo store CellularTop, che propone il Samsung Grand Duos a 267,92, prezzo comprensivo anche dei costi per le spese di spedizione.

Samsung Galaxy Grand Duos: aggiorniamo le caratteristiche

Non essendo uno dei cellulari più venduti da Samsung, ricapitoliamo in breve le principali caratteristiche del Galaxy Grand Duos: display da 5,25 pollici, peso di 163 grammi, fotocamera da 8 megapixel (disponibile anche quella secondaria), memoria interna da 8 gb (espandibile fino a 64 gb) e processore quad core 1200 mHz con batteria mah 2600.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis