Samsung Galaxy Note 3 Lite, news e rumors al 31 dicembre: data di uscita in Italia, prezzo e display

Quali sono le ultime notizie sul Samsung Galaxy Note 3 Lite, versione economica del phablet Note 3?

Samsung Galaxy Note 3 Lite, news e rumors al 31 dicembre: data di uscita in Italia, prezzo e display
Il Samsung Galaxy Note 3 Lite continua a far parlare di sé anche in questi ultimi giorni del 2013. Non scopriamo certo oggi che la versione economica dell'attuale Galaxy Note 3 è in rampa di lancio per i primi mesi del nuovo anno. Già in passato infatti si è parlato in maniera diffusa circa la probabile data di uscita del nuovo phablet e il suo prezzo, che dovrebbe attestarsi sotto il muro dei 400 euro. Raccogliamo oggi le ultime notizie e i rumors al 31 dicembre per il Note 3 Lite.

Samsung Galaxy Note 3 Lite, news e rumors al 31 dicembre: la probabile data di uscita in Italia

Ancora oggi non vi è una data ufficiale di uscita per il Samsung Galaxy Note 3 Lite. In ogni caso, gli ultimi rumors indicano come possibile data quella del mese di marzo. Quindi mancherebbero soltanto tre mesi all'uscita del Galaxy Note 3 Lite in Italia. Tenendo conto della data possiamo anche azzardare che la data di presentazione del Note 3 Lite possa coincidere con l'evento CES 2014, che avrà come teatro la città di Las Vegas, in California. Oltre al CES 2014, un altro evento durante il quale il nuovo phablet Galaxy Note 3 Lite può essere presentato a tutti i giornalisti del mondo è la fiera Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Samsung Galaxy Note 3 Lite, news e rumors al 31 dicembre: il possibile prezzo di vendita

Oltre alla data di presentazione e uscita in Italia sono in tanti a voler conoscere qualche informazione in più circa il prezzo con cui il Note 3 Lite Galaxy verrà venduto nei diversi centri di elettronica fisici e online. Ad oggi le notizie ci portano a ritenere che il phablet Note 3 Lite possa essere venduto in una fascia di prezzo compresa tra i 300 e i 400 euro. Nonostante la cifra possa apparire piuttosto elevata, in realtà è la più bassa se vengono considerati i costi per gli altri phablet ora in commercio. Dunque Samsung si conferma per quanto riguarda la politica dei prezzi una delle aziende più 'favorevoli' per il pubblico online.

Samsung Galaxy Note 3 Lite, news e rumors al 31 dicembre: quali saranno le caratteristiche del display?

Tra le tante domande intorno al Samsung Note 3 Lite vi è anche quella sul display: quali saranno le caratteristiche del nuovo phablet Samsung? Gli ultimi rumors indicano in 5,5 pollici la misura del display del nuovo Galaxy Note 3 Lite, una misura che si sposerebbe con la volontà di Samsung di presentare un phablet economico rispetto all'attuale top di gamma in quel settore. Vi è anche la possibilità che il display possa essere più piccolo per diminuire ulteriormente il costo finale. Tra le altre caratteristiche del Samsung Galaxy Note 3 versione Lite sottolineiamo le due varianti con cui verrà commercializzato nei prossimi mesi, quella WiFi+3G e la 4G LTE.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis