Samsung Galaxy Note 3: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Quali sono le ultime offerte e il prezzo migliore per il Samsung Galaxy Note 3?

Samsung Galaxy Note 3: prezzo migliore e ultime offerte al 21 dicembre

Il Samsung Galaxy Note 3 appartiene alla fascia alta degli ultimi smartphone venduti dalla Casa di telefonia sud-coreana. Quali sono le ultime offerte a ridosso delle festività natalizie?

Samsung Galaxy Note 3, il prezzo delle ultime offerte al 21 dicembre

Phantom Online: a sorpresa il prezzo migliore ad oggi per il Samsung Galaxy Note 3 è quello garantito da Phantom Online, sul cui sito è possibile acquistare lo smartphone a 478 euro (prezzo che include le spese di spedizione che ammontano a otto euro).

Neophonia Store: lo stesso prezzo per il Galaxy Note 3 viene offerto anche prezzo il negozio online Neophonia Store. A parità di prezzo l'offerta da preferire è quella di Neophonia visto il numero maggiori di opinioni positive raccolte sul web.

Gli Stockisti: raccoglie soltanto il terzo posto il famoso portale Gli Stockisti. Sebbene di poco (la differenza è soltanto di un euro), il negozio online è 'costretto' ad occupare una posizione di rincalzo: il Note 3 viene venduto al prezzo di 479 euro (spese di spedizione gratuite).

TechShops: al quarto posto nelle migliori offerte del Samsung Note 3 troviamo lo store online denominato TechShops, che propone il cellulare al prezzo di 480 euro, a cui vanno aggiunte anche le spese di spedizione (il cui costo non è stato reso disponibile).

CellularTop: la quinta e ultima offerta che segnaliamo per la giornata di oggi è quella proposta dal sito Cellular Top, dove è possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo di 489,36 euro, più i 6,99 euro per le spese di spedizione, per un costo complessivo di 496,35 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis